AssoAmbiente

News

Presentazione WAS ANNUAL REPORT 2019 (Roma, 28 novembre)

ROMA, 28 NOVEMBRE ORE 9,00 - SALONE BERNINI - RESIDENZA DI RIPETTA VIA DI RIPETTA, 231

L’industria del waste management, spinta dalle politiche europee e condizionata dalle complessità italiane, sta accelerando la sua trasformazione.

Regolazione, investimenti negli impianti, circular economy sono i temi chiave per lo sviluppo di questo settore industriale che sono affrontati nel nuovo WAS Annual Report .

L’edizione 2019 del Rapporto sarà presentata nel tradizionale appuntamento annuale del think tank di riferimento dell’industria del waste management e del riciclo, dove si confronteranno i principali operatori e stakeholder del settore.

Partecipazione libera, il numero di posti disponibili è limitato, è necessario iscriversi

Programma Scaricabile

» 27.11.2019

Recenti

15 Ottobre 2021
Consultazione finale ARERA su regolazione qualità ciclo RU - contributi entro il 5.11.2021
ARERA ha pubblicato una nuova consultazione, la 442/2021/R/RIF riguardante "Regolazione della qualità contrattuale e tecnica del servizio di gestione dei rifiuti urbani- orientamenti finali”.
Leggi di +
13 Ottobre 2021
Fondo di solidarietà Servizi Ambientali - Assegno ordinario - Messaggio INPS n. 3390/2021
l’INPS ha pubblicato il Messaggio n. 3390/2021 avente ad oggetto chiarimenti circa la possibilità, per le aziende appartenenti al Fondo di Solidarietà dei Servizi Ambientali,
Leggi di +
11 Ottobre 2021
Decreto-legge n. 127/2021 - Obbligo “Green Pass” - Nuova disposizione legislativa (Art. 3 DL n. 139/
Il Legislatore recepisce le legittime istanze delle aziende, e introduce una norma di legge
Leggi di +
11 Ottobre 2021
Subappalto nei contratti pubblici - Nuovo art. 105, comma 14 del Codice dei Contratti.
Il Legislatore vincola i subappalti, prevedendo a determinate condizioni l’obbligo di applicare ai dipendenti del subappaltatore
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL