AssoAmbiente

News

Presentazione WAS ANNUAL REPORT 2019 (Roma, 28 novembre)

ROMA, 28 NOVEMBRE ORE 9,00 - SALONE BERNINI - RESIDENZA DI RIPETTA VIA DI RIPETTA, 231

L’industria del waste management, spinta dalle politiche europee e condizionata dalle complessità italiane, sta accelerando la sua trasformazione.

Regolazione, investimenti negli impianti, circular economy sono i temi chiave per lo sviluppo di questo settore industriale che sono affrontati nel nuovo WAS Annual Report .

L’edizione 2019 del Rapporto sarà presentata nel tradizionale appuntamento annuale del think tank di riferimento dell’industria del waste management e del riciclo, dove si confronteranno i principali operatori e stakeholder del settore.

Partecipazione libera, il numero di posti disponibili è limitato, è necessario iscriversi

Programma Scaricabile

» 27.11.2019

Recenti

24 Marzo 2025
ARERA - Seminario sullo Schema tipo di Bando di gara - 7 aprile 2025 - 9:30/13:30
TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di significativo interesse per il comparto dal titolo “Schema tipo di Bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani: profili giuridici, industriali e tariffari delle gestioni da affidare” previsto per lunedì 7 aprile 2025 (9:30 -13:30).
Leggi di +
21 Marzo 2025
Piano d’azione UE per acciaio e metalli
La Commissione europea ha pubblicato una comunicazione, rivolta al Parlamento e al Consiglio europeo, recante “Piano d'azione europeo per l'acciaio e i metalli”.
Leggi di +
20 Marzo 2025
RENTRi – Variazioni apportate da manutenzione sito e slide su trasporto rifiuti conto proprio
E’ possibile prendere visione delle variazioni apportate durante la manutenzione del sito Rentri. Sono disponibili le slides del quarto ciclo formativo del RENTRI avviato a marzo 2025 e, in particolare il materiale didattico appena pubblicato è rivolto al produttore che trasporta in conto proprio i rifiuti.
Leggi di +
20 Marzo 2025
Nuovo AdP RAEE - webinar per aziende della raccolta e Comuni il 25 marzo 2025, ore 11.00
Lo scorso 17 marzo è stato sottoscritto il nuovo Accordo di Programma RAEE che definisce le condizioni generali di raccolta e gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) provenienti dai nuclei domestici tra l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), il Centro di Coordinamento RAEE (CdC RAEE) ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL