AssoAmbiente

News

ECOMONDO KEY ENERGY 2020: Prossimi appuntamenti

Da sempre Ecomondo consente alle imprese nazionali di conoscere e farsi conoscere dalle realtà internazionali .

Ogni anno sono infatti molteplici gli appuntamenti in Italia e all’estero nei quali vengono promosse le eccellenze delle imprese italiane all'interno dei più importanti incontri internazionali legati al tema dellagreen & circular economy.

L’Associazione, in quanto membro del Comitato Tecnico Scientifico, segnala che nell’ambito di Ecomondo - Key Energy 2020 le due principali iniziative di questo primo semestre sono:

·        ECOMONDO BRASIL - Fiera delle soluzioni ecologiche per la gestione della sostenibilità - dal 14 al 16 Aprile 2020, San Paolo;

·        CHENGDU INTERNATIONAL ENVIRONMENTAL PROTECTION EXPO (CDEOE) - dal 31 Marzo al 2 Aprile 2020, Chengdu.

A questi appuntamenti si aggiungerà la tappa del Cairo dal 28 al 29 marzo 2020.

Le presentazioni degli eventi sono disponibili in allegato.

Invitiamo a segnalarci il vostro eventuale interesse, anche al fine di stabilire un contatto con la fiera per ulteriori approfondimenti.

» 28.01.2020

Recenti

02 Aprile 2025
Legge 40/2025 su interventi post calamità
Pubblicata la legge 18 marzo 2025, n. 40 che definisce il coordinamento delle procedure di ricostruzione nei territori colpiti da calamità, anche in relazione al trattamento e alla rimozione di macerie e rifiuti.
Leggi di +
02 Aprile 2025
Webinar Bando 2025 del CdC RAEE – 10 aprile 2025, ore 11.00-11.30
Il Centro di Coordinamento RAEE ha organizzato un webinar tecnico dedicato alle aziende della raccolta e ai Comuni....
Leggi di +
02 Aprile 2025
Convocazione gruppo lavoro discariche – 16 aprile 2025 da remoto
A seguito del webinar Assoambiente sul tema PFAS dello scorso 25 marzo 2025 ed in considerazione delle iniziative che diverse Regioni stanno avviano in materia, riteniamo utile convocare il gruppo di lavoro discariche congiunto Assoambiente-Utilitalia
Leggi di +
01 Aprile 2025
Assicurazione imprese contro eventi calamitosi – Decreto Legge proroga per PMI
Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il Decreto Legge 31 marzo 2025, n. 39 recante misure urgenti in materia di assicurazione dei rischi catastrofali.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL