AssoAmbiente

News

ECOMONDO KEY ENERGY 2020: Prossimi appuntamenti

Da sempre Ecomondo consente alle imprese nazionali di conoscere e farsi conoscere dalle realtà internazionali .

Ogni anno sono infatti molteplici gli appuntamenti in Italia e all’estero nei quali vengono promosse le eccellenze delle imprese italiane all'interno dei più importanti incontri internazionali legati al tema dellagreen & circular economy.

L’Associazione, in quanto membro del Comitato Tecnico Scientifico, segnala che nell’ambito di Ecomondo - Key Energy 2020 le due principali iniziative di questo primo semestre sono:

·        ECOMONDO BRASIL - Fiera delle soluzioni ecologiche per la gestione della sostenibilità - dal 14 al 16 Aprile 2020, San Paolo;

·        CHENGDU INTERNATIONAL ENVIRONMENTAL PROTECTION EXPO (CDEOE) - dal 31 Marzo al 2 Aprile 2020, Chengdu.

A questi appuntamenti si aggiungerà la tappa del Cairo dal 28 al 29 marzo 2020.

Le presentazioni degli eventi sono disponibili in allegato.

Invitiamo a segnalarci il vostro eventuale interesse, anche al fine di stabilire un contatto con la fiera per ulteriori approfondimenti.

» 28.01.2020

Recenti

20 Giugno 2024
Gestione CRM – Schema decreto-legge all’esame del Pre CdM
Nella riunione odierna preparatoria del Consiglio dei Ministri è stato inserito all’ordine del giorno anche l’esame della proposta del decreto-legge recante disposizioni urgenti sulle materie prime critiche di interesse strategico.
Leggi di +
20 Giugno 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 28 giugno 2024 ore 11.00
FEAD organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo. Per quanti interessati segnaliamo che il prossimo incontro si terrà il 28 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 12.00
Leggi di +
18 Giugno 2024
Finanza sostenibile – Richiesta contributi su documento tecnico di supporto ISPRA
ISPRA ha pubblicato il documento “La sfida ambientale per la finanza sostenibile: metodologie, informazioni e indicatori ambientali”...
Leggi di +
18 Giugno 2024
Revisione direttiva rifiuti – Approvata posizione Consiglio europeo
Il Consiglio europeo lo scorso 17 giugno ha adottato la propria posizione sulla proposta di aggiornamento della Direttiva 2008/98/CE
Leggi di +
17 Giugno 2024
Save the Date | Quarta Tappa di IMPIANTI APERTI on The Road (Filago, 19 Giugno)
Il 19 Giugno saremo al Termovalorizzatore A2A di FIlago.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL