AssoAmbiente

News

Assoambiente partecipa ad Ecoshow

Il giorno 12 maggio Enrico Guggiari, Consigliere Assoambiente, interverrà all'evento on line "Ecoshow - Ridurre, riusare, recuperare/riciclare" in programma dall'11 al 13 maggio.

Ecoshow è il primo evento on line dedicato all'ecologia. Sul palco dell'iniziativa si alterneranno nei tre giorni personaggi noti, sostenitori dell'ambiente ed esperti di fama internazionale, docenti universitari ed imprenditori.

L'intervento del Consigliere Assoambiente verterà sul tema "Emissioni tossiche dagli inceneritori. Quale rischio accettabile".

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell'iniziativa.

    » 10.05.2010

    Recenti

    24 Gennaio 2025
    UNI – webinar su prassi riferimento per la tracciabilità RU e inchiesta pubblica per alcune norme
    Terminato il periodo di consultazione, è stata pubblicata con una nuova revisione la prassi di riferimento UNI/PDR 132:2025 sul monitoraggio e la verifica dei flussi di rifiuti urbani ai fini della rendicontazione per il calcolo degli obiettivi di riciclaggio.
    Leggi di +
    24 Gennaio 2025
    FEAD – Assemblea e evento B2B a Sofia 7 e 8 aprile 2025
    FEAD ha organizzato per il prossimo 7 e 8 aprile 2025 a Sofia due importanti appuntamenti per le imprese del settore della gestione rifiuti ...
    Leggi di +
    24 Gennaio 2025
    Regolamento della Commissione europea per prevenire le perdite di pellet di plastica
    Le Istituzioni europee hanno avviato il Trilogo sulla proposta di Regolamento della Commissione europea per prevenire le perdite di pellet di plastica.
    Leggi di +
    23 Gennaio 2025
    REPORT ICESP - “La relazione tra Economia Circolare e Cambiamenti Climatici: panoramica sulla legislazione esistente e proposte per il futuro”
    Pubblicato da Icesp il Report "La relazione tra Economia Circolare e Cambiamenti Climatici: panoramica sulla legislazione esistente e proposte per il futuro”.
    Leggi di +
    22 Gennaio 2025
    Imballaggi e i rifiuti di imballaggio – Nuovo Regolamento e webinar FEAD 25 gennaio 2025
    È stato pubblicato nella GUUE il Regolamento (UE) 2025/40 sugli imballaggi e i rifiuti di imballaggio, che modifica il regolamento (UE) 2019/1020 e la direttiva (UE) 2019/904 e che abroga la direttiva 94/62/CE.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL