AssoAmbiente

News

Keep Clean and Run 2020

Dopo aver attraversato l’Italia da Nord a Sud di corsa e in bicicletta, raccolto qualche centinaio di tonnellate di rifiuti abbandonati e incontrato e sensibilizzato migliaia di persone, soprattutto scuole, sul tema del littering: ecco l’edizione 2020 del Keep Clean and Run.

AICA, Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale a cui FISE Assoambiente aderisce, con la collaborazione del MATTM, quale coordinatore europeo dell’European Clean Up Day, ha deciso di ripetere l’iniziativa anche nella primavera 2020.

Il percorso prevede la partenza il 18 aprile da Cortina per arrivare il 24 a Trieste passando per Tolmezzo KobaridLubjana Postumia correndo sui luoghi della prima guerra mondiale e si concluderà al molo degli Audaci (Trieste).

Scopri il programma completo

Guarda la video conferenza registrata da Zoom (con video di tutti gli interventi).

Disponibili in allegato le slide di presentazione dell'iniziativa ed il comunicato stampa.

Per maggiori dettagli dettagli visita il sito www.keepcleanandrun.com

 

» 06.03.2020

Recenti

13 Maggio 2022
LIFEproETV_- Stakeholder Forum sulle tecnologie verdi
Si segnala lo Stakeholder Forum “De-risking the adoption of green technologies for sustainable industrial transition”
Leggi di +
11 Maggio 2022
PNRR “Ricerca e Sviluppo sull’Idrogeno” - prorogati i termini al 16 maggio 2022
Il MiTE ha prorogato al 16 maggio 2022 i termini per l'invio delle proposte inerenti ai bandi della Missione 2 «Rivoluzione verde e transizione ecologica»
Leggi di +
11 Maggio 2022
Appalti pubblici - RTI e requisiti dell’impresa mandataria – Sentenza GCUE
Con la sentenza 28 aprile 2022 (Causa C-642/2020, la Corte di Giustizia dell'Unione Europea si è pronunciata sulla disciplina dei Contratti Pubblici Italiana
Leggi di +
11 Maggio 2022
PNRR: istituito il Digital Transition Fund per il finanziamento di start-up
Pubblicato il DM 11 marzo 2022 del Ministero dello Sviluppo Economico che fornisce le disposizioni utili alla realizzazione dell’Investimento 3.2 “Finanziamento di start-up”
Leggi di +
11 Maggio 2022
PNRR - istituito il Fondo GTF per il supporto a start-up e PMI innovative
Pubblicato sulla GU n. 105 del 6 maggio 2022 il DM 3 marzo 2022 del Ministero dello Sviluppo Economico
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL