AssoAmbiente

News

Emergenza Covid-19: attività uffici FISE Assoambiente

FISE Assoambiente, grazie alla propria struttura tecnica, continua a fornire tutti i servizi associativi e, anche in relazione all'emergenza sanitaria dovuta alla COVID-19, segue da vicino l’emanazione di leggi, provvedimenti e ordinanze, nonché delle indicazioni delle autorità sanitarie e degli enti regolatori e di controllo, per continuare a tenervi informati e per intervenire presso le Istituzioni ed il Governo a tutela ed in rappresentanza delle imprese del settore.

Vi invitiamo, ancor più in questo particolare momento, a monitorare e prendere visione delle continue comunicazioni, circolari e comunicati stampa che pubblichiamo sul sito (www.assoambiente.org) e, se non lo avete fatto, ad iscrivervi alla nostra newsletter (vd. istruzioni sul sito) al fine di un vostro più agile aggiornamento sui temi di interesse.

Rimaniamo a vostra disposizione per ogni esigenza e a tal fine, in considerazione del fatto che la struttura opera in modalità di “lavoro agile”, potete contattarci attraverso la segreteria (assoambiente@assoambiente.org) e agli specifici indirizzi email. 

» 23.03.2020

Recenti

08 Luglio 2025
Consultazione europea sul Regolamento Prodotti Fertilizzanti
La Commissione europea ha avviato una consultazione pubblica per una valutazione del Regolamento (UE) 2019/1009 sui prodotti fertilizzanti (FPR) che stabilisce norme comuni sulla sicurezza ...
Leggi di +
07 Luglio 2025
Pollutec 2025 – Lione, 7-10 ottobre 2025
Dal 7 al 10 ottobre 2025 a Eurexpo Lione si terrà la manifestazione Pollutec 2025 nell’ambito della quale saranno presenti soluzioni innovative e concrete di 11 settori dell'industria ambiente e clima.
Leggi di +
04 Luglio 2025
Sentenza Consiglio di Stato su circostanze esonero dal contributo di costruzione per impianti di trattamento rifiuti
Con la sentenza 2859/2025 il Consiglio di Stato ha stabilito che l'impianto di trattamento rifiuti, se opera realizzata da un privato per fini imprenditoriali, paga il contributo di costruzione, non potendo beneficiare dell'esonero previsto dal Dpr 380/2001 (Testo unico edilizia).
Leggi di +
04 Luglio 2025
Proroga AQ ANCI-CONAI 2020-2024 è stato ufficialmente prorogato fino al 31 dicembre 2025
L’Accordo Quadro ANCI-CONAI 2020-2024 è stato ufficialmente prorogato fino al 31 dicembre 2025 per garantire la continuità nel ritiro dei rifiuti di imballaggio raccolti in convenzione da parte dei Consorzi di filiera.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL