AssoAmbiente

News

Annullata definitivamente l’edizione 2020 di IFAT

In accordo con il consiglio direttivo del comitato degli espositori e con i partner sostenitori di IFAT, Messe München ha condotto un sondaggio fra gli espositori della manifestazione, che in larga maggioranza hanno espresso la loro contrarietà allo svolgimento di IFAT dal 7 all'11 settembre 2020. Inoltre, secondo le ultime disposizioni, è vietato organizzare grandi eventi fino alla fine di agosto 2020.

Messe München ha pertanto deciso di annullare definitivamente l'edizione 2020 di IFAT. Il salone internazionale leader per le tecnologie ambientali vi aspetta a Monaco di Baviera nelle nuove date: 30 maggio - 3 giugno 2022.

Clicca qui per leggere il Comunicato Stampa

» 23.04.2020

Recenti

26 Giugno 2024
FEAD NEWSLETTER N° 177 - 24 JUNE 2024
Newsletter FEAD giugno 2024
Leggi di +
26 Giugno 2024
Decreto legge recante disposizioni urgenti gestione CRM
Pubblicato il Decreto Legge 25 giugno 2024, n. 84 recante disposizioni urgenti sulle materie prime critiche di interesse strategico
Leggi di +
24 Giugno 2024
Report Gestione RAEE 2023
Il Centro di Coordinamento RAEE ha presentato, nel corso di un evento tenutosi il 24 giugno 2024, il Report Gestione RAEE 2023. Il rapporto riporta i volumi dei RAEE gestiti in Italia lo scorso anno, frutto delle dichiarazioni effettuate dagli impianti di trattamento.
Leggi di +
21 Giugno 2024
Convocazione Assemblea Assoambiente – Milano, 3 luglio 2024
E’ convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente a Milano presso la Villa Necchi Campiglio (via Mozart, 12) per il giorno 3 luglio 2024.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL