AssoAmbiente

News

ECOMONDO - Nasce Connect, talk & share

Connect, talk & share, un nuovo modo di conoscere, condividere e lavorare insieme sui temi dell'ambiente, energia, economia circolare, mobilità e sicurezza.

Connect, talk & share è una piattaforma digitale multiformato che consente a un think tank di persone ad alto know-how di incontrarsi grazie alla tecnologia, in un nuovo ambiente di lavoro che accoglie la dimensione sociale, tecnica, scientifica favorendo le nuove idee e anche, perché no, le discussioni.

Saranno quindi coinvolti i principali opinion leader scientifici, tecnici e culturali della società per discutere assieme, in una forma agile e coinvolgente, di programmi globali, regionali e industriali legati all’economia circolare.

L'iniziativa di ECOMONDO nasce per offrire alla business comunity la possibilità di concorrere alla creazione di valore condiviso attraverso la discussione di iniziative, di storie, di saperi, idee e progetti legati all’ambiente, all’energia e ai nuovi modelli di business del futuro.

Clicca qui per leggere il calendario degli appuntamenti

A partire da venerdì 8 maggio non perdere i nostri appuntamenti settimanali con il palinsesto di Connect, talk & share.

» 05.05.2020

Recenti

12 Dicembre 2023
Revisione regolamento 1013/2006 sulla spedizione rifiuti – Accordo trovato
Gli scorsi giorni le Istituzioni europee hanno raggiunto un accordo sulla proposta di revisione del Regolamento 1013/2006 sulla spedizione dei rifiuti (WSR).
Leggi di +
12 Dicembre 2023
ARERA e “Impianti Minimi” - Il Consiglio di Stato conferma la mancanza di competenza
Con due sentenze (di contenuto analogo) la n. 10550/2023 e la n. 10548/2023 Il Consiglio di Stato ha confermato quanto deciso in sede Tar ....
Leggi di +
12 Dicembre 2023
Pubblicato regolamento per la riorganizzazione del MASE
Pubblicato il DPCM 30 ottobre 2023, n. 180 (G.U. n. 286 del 7 dicembre u.s.) recante regolamento concernente modifiche al regolamento di organizzazione del Ministero della transizione ecologica di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 29 luglio 2021, n. 128 che entrerà in vigore il 22 dicembre prossimo.
Leggi di +
12 Dicembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 151 - 11 DECEMBER 2023
Newsletter FEAD dicembre 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL