AssoAmbiente

News

ECOMONDO - Nasce Connect, talk & share

Connect, talk & share, un nuovo modo di conoscere, condividere e lavorare insieme sui temi dell'ambiente, energia, economia circolare, mobilità e sicurezza.

Connect, talk & share è una piattaforma digitale multiformato che consente a un think tank di persone ad alto know-how di incontrarsi grazie alla tecnologia, in un nuovo ambiente di lavoro che accoglie la dimensione sociale, tecnica, scientifica favorendo le nuove idee e anche, perché no, le discussioni.

Saranno quindi coinvolti i principali opinion leader scientifici, tecnici e culturali della società per discutere assieme, in una forma agile e coinvolgente, di programmi globali, regionali e industriali legati all’economia circolare.

L'iniziativa di ECOMONDO nasce per offrire alla business comunity la possibilità di concorrere alla creazione di valore condiviso attraverso la discussione di iniziative, di storie, di saperi, idee e progetti legati all’ambiente, all’energia e ai nuovi modelli di business del futuro.

Clicca qui per leggere il calendario degli appuntamenti

A partire da venerdì 8 maggio non perdere i nostri appuntamenti settimanali con il palinsesto di Connect, talk & share.

» 05.05.2020

Recenti

09 Maggio 2025
Risposta MASE a interpello su gestione dei rifiuti decadenti da impianti di trattamento
Il MASE ha risposto ad istanza di interpello n. 79776 del 29 aprile 2025 avanzata dalla Regione Lazio finalizzata ad ottenere alcuni chiarimenti circa la corretta gestione dei rifiuti decadenti da impianti di trattamento ....
Leggi di +
09 Maggio 2025
Premio per lo Sviluppo Sostenibile 2025
La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, di cui Assoambiente è tra i soci fondatori, in collaborazione con Italian Exibition Group (IEG), organizza anche per il 2025 il Premio per lo Sviluppo Sostenibile, giunto alla 15a edizione.
Leggi di +
06 Maggio 2025
Webinar Assoambiente, Utilitalia e ANCI sui centri di raccolta - 12 maggio 2025 ore 11.00 - 12.30
A quasi 20 anni dalla pubblicazione del Decreto 8 aprile 2008 sui centri di raccolta, il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha avviato negli ultimi mesi del 2024 una consultazione pubblica per l’aggiornamento della disciplina.
Leggi di +
05 Maggio 2025
RENTRi – Iscrizione da parte dei Comuni
Sul Portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti relativi all’iscrizione da parte dei Comuni.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL