AssoAmbiente

News

Convegno Previambiente, 4 giugno

Il Presidente FISE, Carlo Noto La Diega, interverrà il prossimo 4 giugno al convegno/tavola rotonda"Pensioni. Una panoramica aggiornata", promosso da Previambiente in occasione dei primi 10 anni di attività.

L'iniziativa avrà luogo presso la sala Convegni Dexia, via XX Settembre, 30 - Roma, dalle 10.00 alle 13.30.

A presiedere i lavori ci sarà Monica Cerroni, Vice Presidente Previambiente.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo 06-483853.

    » 26.05.2008

    Recenti

    18 Novembre 2025
    RENTRi – Pubblicazione FAQ su gestione FIR digitale e nuove funzionalità piattaforma
    Pubblicate sul sito web RENTRi una serie di nuove FAQ che chiariscono numerosi aspetti operativi relativi alla gestione del FIR digitale e agli obblighi di trasmissione e conservazione dei dati. Tra di esse chiarimenti anche sulla conservazione a norma e sul ruolo degli intermediari.
    Leggi di +
    18 Novembre 2025
    ALBO GESTORI AMBIENTALI - nuove funzionalità per la consultazione della disciplina Albo e implementazione sistema AGEST
    E’ stata introdotta una nuova funzionalità nella SEZIONE NORMATIVA del sito dell’Albo che rende maggiormente fruibile la consultazione della relativa normativa con la differenziazione tra “testo vigente” e “testo originario”.
    Leggi di +
    18 Novembre 2025
    Cronoprogramma nazionale su Strategia nazionale economia circolare
    Il MASE ha pubblicato il Decreto dipartimentale 3 ottobre 2025 n. 184 relativo all’aggiornamento del cronoprogramma della Strategia nazionale per l'economia circolare (SEC).
    Leggi di +
    18 Novembre 2025
    Tassonomia ambientale – Consultazione per revisione criteri
    La Commissione europea ha avviato una consultazione, che terminerà il prossimo 5 dicembre, finalizzata a conoscere il punto di vista degli operatori relativamente alla revisione della normativa europea sulla tassonomia ambientale, che provvede a definire in modo univoco quali attività economiche e quali investimenti possano considerarsi sostenibili.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL