Il Presidente FISE, Carlo Noto La Diega, interverrà il prossimo 4 giugno al convegno/tavola rotonda"Pensioni. Una panoramica aggiornata", promosso da Previambiente in occasione dei primi 10 anni di attività.
L'iniziativa avrà luogo presso la sala Convegni Dexia, via XX Settembre, 30 - Roma, dalle 10.00 alle 13.30.
A presiedere i lavori ci sarà Monica Cerroni, Vice Presidente Previambiente.
Per informazioni è possibile rivolgersi allo 06-483853.
La Commissione europea ha aperto una consultazione pubblica sulla bozza di atto delegato che definisce la metodologia per il calcolo e la verifica dei tassi di efficienza di riciclo e recupero dei materiali contenuti nelle batterie esauste.
Regione Lombardia lo scorso luglio (DGR n. 2740/2024) ha avviato iter di riprogrammazione del programma PR FESR 2021-2027 per adesione alla piattaforma STEP.
L'evento è promosso da ANPAR, IMQ eAMBIENTE e Studio Ambientale Legale PELOSI ed ha ricevuto il Patrocinio del MASE, ASSOAMBIENTE e Distretto Museo M9.