AssoAmbiente

News

Convegno Previambiente, 4 giugno

Il Presidente FISE, Carlo Noto La Diega, interverrà il prossimo 4 giugno al convegno/tavola rotonda"Pensioni. Una panoramica aggiornata", promosso da Previambiente in occasione dei primi 10 anni di attività.

L'iniziativa avrà luogo presso la sala Convegni Dexia, via XX Settembre, 30 - Roma, dalle 10.00 alle 13.30.

A presiedere i lavori ci sarà Monica Cerroni, Vice Presidente Previambiente.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo 06-483853.

    » 26.05.2008

    Recenti

    11 Luglio 2024
    Materiali a contatto con alimenti – Commissione UE revisiona le proposte di atti esecutivi
    La Commissione Europea ha pubblicato due proposte di atti esecutivi, modificate a seguito di consultazione pubblica ...
    Leggi di +
    08 Luglio 2024
    Sostenibilità delle imprese – Pubblicata la nuova Corporate sustainability due diligence directive
    Lo scorso 5 luglio 2024, è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea la direttiva 2024/1760 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 13 giugno 2024 relativa al dovere di diligenza delle imprese ai fini della sostenibilità
    Leggi di +
    08 Luglio 2024
    FEAD NEWSLETTER N° 179 - 08 JULY 2024
    Newsletter FEAD luglio 2024
    Leggi di +
    08 Luglio 2024
    Sentenza Cassazione su trasporto illecito rifiuti
    Costituisce reato di trasporto illecito di rifiuti punibile ai sensi del D.lgs. n.152/2006 anche una sola condotta ed è compito del Giudice di merito valutare l'eventuale “assoluta occasionalità”.
    Leggi di +
    08 Luglio 2024
    Autonomia differenziata: maggiori (teorici) poteri locali anche su ambiente
    Dal 13 luglio 2024 è in vigore la legge n. 86/2024 per l’attuazione dell’autonomia differenziata delle Regioni con maggiori spazi per gli Enti territoriali nelle materie di tutela dell’ambiente e degli ecosistemi.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL