AssoAmbiente

News

DDL Liquidità - Memoria FISE Assoambiente

Le Commissioni riunite Finanze e Attività produttive della Camera hanno concluso lo scorso 30 aprile il ciclo di audizioni informali, iniziato il 22 aprile 2020, nell’ambito dell’esame del ddl di conversione in legge del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 23, recante misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali (AC. 2461). Il decreto dovrà essere convertito in legge entro il prossimo 7 giugno.

La memoria di FISE Assoambiente è disponibile qui.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 130/2020/PE del 06.05.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 06.05.2020

Recenti

25 Febbraio 2026
RENTRi : FAQ su modifica destinatario, gestore marittimo, news su pagamento da parte P.A. e chiarimento su campo 6 del FIR
Pubblicate sul portale RENTRI alcune FAQ che forniscono le indicazioni operative da seguire in caso sia necessario modificare il destinatario durante il trasporto ed effettuare un trasporto intermodale in cui sia presente una tratta marittima.
Leggi di +
25 Febbraio 2026
ARERA – Istituzione di un tavolo di lavoro per attuazione e monitoraggio TICSER
Il 25 febbraio 2026 ARERA ha adottato la Delibera n. 49 “Istituzione di un Tavolo di lavoro per l’attuazione e il monitoraggio della riforma dei corrispettivi nel servizio di gestione dei rifiuti urbani (TICSER)”.
Leggi di +
24 Febbraio 2026
Impianti Aperti on The Road | Prima Tappa, 20 marzo | POLLINI (Lombardore)
La Prima Tappa del viaggio ASSOAMBIENTE per la sostenibilità si terrà a Lombardore | POLLINI il 20 marzo 2026 | Iscriviti
Leggi di +
23 Febbraio 2026
Regione Lombardia – Bozza bando Ricircolo le filiere prioritarie. Attesi contributi
La Regione Lombardia ha coinvolto i componenti dell’Osservatorio regionale per il Clima, l’Economia Circolare e la Transizione Ecologica, a cui partecipa anche Assoambiente
Leggi di +
23 Febbraio 2026
ANAC – Approvato nuovo Piano Anticorruzione
Nel corso dell'adunanza del 28 gennaio 2026, il Consiglio dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ha approvato con delibera n. 19 il Piano nazionale anticorruzione 2025.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL