AssoAmbiente

News

DL 33/2020 - Ulteriori misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19

Si applicano a decorrere dal 18 maggio e fino al 31 luglio 2020 le misure previste nel decreto legge 16 maggio 2020, n. 33, cd. “Decreto Riaperture”, recante “Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19” (Gazzetta Ufficiale n.125 del 16 maggio 2020).

Il provvedimento prevede:

- all’articolo 1 “Misure di contenimento della diffusione del Covid-19”

- all’articolo 2 “Sanzioni e controlli

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 147/2020/LE-MI del 19.05.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 19.05.2020

Recenti

31 Agosto 2023
LG SNPA per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di bonifica
Pubblicate sul sito del SNPA le “Linee guida n. 46/2023 per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di procedimento di bonifica”
Leggi di +
30 Agosto 2023
ARERA – pubblicate quattro importanti delibere per la gestione dei rifiuti urbani
ARERA ha pubblicato sul proprio sito web quattro diverse delibere con cui sono stati definiti: lo Schema tipo di contratto di servizio, le regole sui sistemi di perequazione nel settore dei rifiuti urbani, gli obblighi di monitoraggio e di trasparenza sull’efficienza della raccolta differenziata..
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL