AssoAmbiente

News

Comuni Ricicloni: 6 luglio, Roma

FISE Assoambiente e FISE Unire partecipano all'iniziativa di Legambiente patrocinata dal Ministero per l'Ambiente "Comuni Ricicloni 2010"; la manifestazione, nata nel 1994 per premiare le comunità locali, amministatori e cittadini, che hanno ottenuto i migliori risultati nella gestione dei rifiuti: raccolte differenziate avviate a riciclaggio, ma anche acquisti di beni, opere e servizi, che valorizzano i materiali recuperati da raccolta differenziata.

L'evento si terrà a Roma, il 6 luglio 2010 alla presenza del Ministro dell'Ambiente e prevede un convegno al quale partecipano esponenti istituzionali del settore rifiuti e prodotti.

    » 02.07.2010

    Recenti

    13 Marzo 2025
    Emissioni odorigene – Documento tecnico SNPA sul monitoraggio
    Il Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente (SNPA) ha pubblicato il documento tecnico intitolato “Emissioni odorigene: elementi di riferimento e approcci metodologici per il monitoraggio”.
    Leggi di +
    13 Marzo 2025
    OMNIWEBINAR |  “RENTRI un mese dopo…”  - 18 Marzo
    Partecipa il Presidente Chicco Testa e Chiara Leboffe.
    Leggi di +
    12 Marzo 2025
    FEAD NEWSLETTER N 209 - 10 MARCH 2025
    Newsletter FEAD marzo 2025
    Leggi di +
    12 Marzo 2025
    Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 28 marzo 2025 ore 11.00
    Il 28 marzo 2024 dalle 11.00 alle 12.00 si terrà il consueto appuntamento con FEAD per un aggiornamento sui principali dossier in discussione a livello UE.
    Leggi di +
    12 Marzo 2025
    Rendicontazione ESG – Pubblicato Decreto operativo per revisori e società di revisione
    Lo scorso 3 marzo 2025, è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale il Decreto Ministeriale 19 febbraio 2025, in attuazione del D.lgs. n. 39/2010
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL