AssoAmbiente

News

Delibera Regione Lombardia n. 3131/2020 su indicazione test sierologici COVID-19

Con la Deliberazione n. XI/3131 del 12 maggio 2020, la Regione Lombardia ha approvato il documento “COVID-19: indicazioni in merito ai test sierologici” che è riportato nell’allegato 1 alla citata delibera e nella parte B interviene su “Utilizzo dei test sierologici extra Servizio Sanitario Regionale”.

Il provvedimento regionale è stato emanato in attuazione alle indicazioni e ai chiarimenti forniti dalle circolari ministeriali relativamente alla situazione emergenziale da COVID-19 e, in particolare alla circolare del Ministero della Salute del 9 maggio 2020 recante “COVID-19: test di screening e diagnostici”, che viene assunta quale riferimento per le indicazioni operative contenute nella delibera.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 160/2020/LE del 28.05.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 28.05.2020

Recenti

08 Febbraio 2022
Catalogo 2019/2020 dei sussidi dannosi o favorevoli per l’ambiente
Il Ministero per la transizione ecologica ha pubblicato il quarto Catalogo dei sussidi ambientalmente dannosi e dei sussidi ambientalmente favorevoli 2019-2020
Leggi di +
07 Febbraio 2022
FEAD BULLETIN N° 66 - 4 February 2022
Rendiamo disponibile il Bollettino di febbraio pubblicato da FEAD
Leggi di +
04 Febbraio 2022
CONOE: pubblicato in GU il nuovo Statuto
Sulla GU n. 28 del 3 febbraio 2022 è stato pubblicato il DM del MITE di approvazione del nuovo Statuto CONOE ...
Leggi di +
04 Febbraio 2022
ALBO GESTORI - Delibera n. 2/2022 su aggiornamento schema attestazione veicoli cat. 6 NON UE
Con la Deliberazione n. 2 del 31 gennaio 2022, l’Albo ha provveduto ad aggiornare lo schema di attestazione dell’idoneità dei veicoli/carrozzerie mobili per i soggetti non appartenenti all’Unione Europea e non in possesso di autorizzazione a soggiornare nel territorio italiano.
Leggi di +
04 Febbraio 2022
CONOE: pubblicato in GU il nuovo Statuto
Sulla GU n. 28 del 3 febbraio 2022 è stato pubblicato il DM del MITE di approvazione del nuovo Statuto CONOE ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL