AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - SEMINARIO ON LINE SU DISCIPLINA AUTOTRASPORTO

 

L’Albo nazionale gestori ambientali, nell'impossibilità di proporre la consueta Assemblea nazionale per i limiti generati dall'attuale emergenza sanitaria, invita le imprese iscritte e gli interessati ad un seminario di approfondimento sul tema “La disciplina dell’autotrasporto applicata all'Albo”-, che si terrà on line il 12 giugno p.v. alle ore 9.30.

L’evento formativo è realizzato in collaborazione con le Sezioni regionali di Puglia e Sicilia e si propone di approfondire la materia dal punto di vista normativo, tecnico operativo e sanzionatorio anche con riferimento a particolari tipologie di veicoli (quali macchine operatrici, veicoli a uso speciale, macchine agricole etc.).
 

Per scaricare il programma dell’evento cliccare qui
 

Per accedere al Seminario cliccare qui

 

» 03.06.2020

Recenti

25 Maggio 2023
Follow up Evento UNIRIGOM e ECOPNEUS – Roma, 23 maggio 2023
Lo scorso 23 maggio 2023 si è tenuto a Roma l’evento, organizzato da UNIRIGOM e ECOPNEUS, intitolato “Il futuro dell’economia del Paese: circolare, come uno pneumatico fuori uso - Nuove prospettive per la filiera dei PFU, strategica per gli obiettivi nazionali e globali di sostenibilità”.
Leggi di +
25 Maggio 2023
ECOMONDO 2023 – aperta la CALL FOR PAPER
Sino al prossimo 30 giugno 2023 è possibile inviare un abstract dedicato a un progetto di ricerca, alla presentazione di una best practice ...
Leggi di +
25 Maggio 2023
Principio “chi inquina paga” – Commissione europea apre consultazione pubblica
Lo scorso 12 maggio la Commissione europea ha aperto una consultazione pubblica per raccogliere le opinioni dei cittadini e delle parti interessate sull'attuazione del principio "chi inquina paga" nell'Unione europea.
Leggi di +
24 Maggio 2023
Direttiva ETS e incenerimento rifiuti urbani
Lo scorso 16 maggio 2023 è stata pubblicata la direttiva (UE) 2023/959 che riforma il sistema dell’Emission Trading System
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL