AssoAmbiente

News

Fiera IFAT ENTSORGA - Monaco, 13-17 settembre

Si terrà a Monaco dal 13 al 17 settembre 2010 la Fiera mondiale sulle innovazioni, gli sviluppi ed i nuovi servizi nei settori della depurazione e della gestione dei rifiuti.

Per gli associati Assoambiente che ne faranno richiesta entro il 29 luglio 2010 (scrivendo a fise.milano@fise.org) è previsto l'ingresso gratuito.

Maggiori informazioni al sito: http://www.ifat.de/en/Home

    » 25.07.2010

    Recenti

    05 Giugno 2025
    Interpello MASE su rapporti REACH ed EoW rifiuti
    Il MASE ha risposto ad un interpello relativo al rapporto esistente tra il Regolamento REACH e i materiali prodotti a seguito di un processo di End of Waste.
    Leggi di +
    05 Giugno 2025
    End of Waste rifiuti C&D – Bozza di proposta tecnica del JRC
    Il JRC ha pubblicato la bozza di proposta tecnica sui criteri End of Waste per i rifiuti inerti da C&D che dovrà poi essere impiegata come base da parte della Commissione europea per la definizione del relativo Regolamento.
    Leggi di +
    04 Giugno 2025
    RENTRi: manutenzione sito 9 giugno 2025 ore 18.00-20.30
    Il giorno 9 giugno 2025 tra le 18.00 e le 20.30 è pianificata una Manutenzione del sito RENTRi durante la quale non saranno garantite la disponibilità e il corretto funzionamento dei servizi API e web.
    Leggi di +
    03 Giugno 2025
    Valutazione Commissione UE sui PNIEC nazionali
    Il 28 maggio la Commissione europea ha reso nota la propria valutazione in merito ai Piani nazionali integrati energia e clima (PNIEC) approvati dai vari Stati membri evidenziando la fattibilità degli obiettivi di decarbonizzazione UE al 2030.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL