AssoAmbiente

News

Fiera IFAT ENTSORGA - Monaco, 13-17 settembre

Si terrà a Monaco dal 13 al 17 settembre 2010 la Fiera mondiale sulle innovazioni, gli sviluppi ed i nuovi servizi nei settori della depurazione e della gestione dei rifiuti.

Per gli associati Assoambiente che ne faranno richiesta entro il 29 luglio 2010 (scrivendo a fise.milano@fise.org) è previsto l'ingresso gratuito.

Maggiori informazioni al sito: http://www.ifat.de/en/Home

    » 25.07.2010

    Recenti

    22 Maggio 2025
    Commissione UE pubblica la Strategia per il Mercato unico
    Il 21 maggio 2025 la Commissione europea ha presentato la Comunicazione su “Il mercato unico: il nostro mercato domestico europeo in un mondo incerto.
    Leggi di +
    21 Maggio 2025
    Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 23 maggio 2025 ore 11.00
    In riferimento all’aggiornamento mensile organizzato da FEAD sui dossier in esame a livello europeo, segnaliamo che il prossimo appuntamento è per il 23 maggio 2025 ore 11.00.
    Leggi di +
    21 Maggio 2025
    PRGR Marche – adottata proposta a seguito di procedura VAS
    Con DGR n. 646 del 5 maggio 2025 recante "Proposta di deliberazione di competenza del Consiglio regionale concernente Approvazione del “Piano regionale di gestione dei rifiuti - Aggiornamento del Piano approvato con Deliberazione della Assemblea Legislativa n. 128 del 14/04/2015”, è stata adottata la Proposta di Piano Regionale Rifiuti a seguito della procedura di VAS
    Leggi di +
    20 Maggio 2025
    Decreto FER X transitorio - pubblicate le Regole operative
    Il 20 maggio 2025 è stato pubblicato, sul sito del MASE, il Decreto direttoriale n. 15 del 20 maggio 2025 recante approvazione delle Regole operative per la partecipazione alle procedute competitive relative al DM 30 dicembre 2024
    Leggi di +
    20 Maggio 2025
    Classificazione rifiuti batterie e accumulatori – Nuovi codici EER
    Sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea è stata pubblicata la Decisione delegata (UE) 2025/934 della Commissione europea che modifica la Decisione 2000/532/CE, che istituisce l’elenco europeo armonizzato dei rifiuti.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL