AssoAmbiente

News

Una filiera di qualità per la frazione organica: buone pratiche e progettualità future in Sicilia.

Si terrà il 23 giugno prossimo il webinar dal titolo "UNA FILIERA DI QUALITÀ PER LA FRAZIONE ORGANICA: buone pratiche e progettualità future in Sicilia" promosso da Novamont e Kalat Impianti su fabbisogno impiantistico, qualità delle raccolte, buone pratiche: stakeholders a confronto per una filiera locale della frazione organica.

L'incontro si articolerà in due sessioni:

Sessione 1: aspetti normativi, economia circolare e buone pratica
Sessione 2: verso una filiera siciliana del rifiuto organico

Alla Sessione 2 prenderà parte Giancarlo Alongi, Presidente Sezione Serzivi e Raccolta RU FISE Assoambiente

Programma scaricabile

Clicca qui per la registrazione

» 15.06.2020

Recenti

04 Settembre 2024
Investimenti UE per progetti sostenibili – FEAD per la Global Gateway Initiative
Lo scorso 26 giugno 2024, FEAD ha incontrato la Commissione Europea sul tema Global Gateway Initiative ...
Leggi di +
02 Settembre 2024
Lettera congiunta per la Commissione Europea a sostegno della gestione industriale del carbonio
CCS Europe e Zero Emission Platform stanno predisponendo congiuntamente una lettera, da inviare alla Commissione Europea, che mira a sottolineare l’importanza del tema relativo alla cattura del carbonio nell’ambito della politica climatica e industriale dell’Unione Europea
Leggi di +
02 Settembre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 184 – 02 SEPTEMBER
Newsletter FEAD settembre 2024
Leggi di +
02 Settembre 2024
SAVE THE DATE: WORKSHOP Assoambiente su procedimento notifica movimenti transfrontalieri rifiuti – Roma, 20 settembre 2024
Assoambiente ha organizzato un workshop “Il procedimento di notifica nella movimentazione transfrontaliera dei rifiuti” che si terrà il prossimo 20 settembre 2024 in modalità mista.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL