AssoAmbiente

News

Seminario su compost di qualità in Toscana

Si terrà lunedì 19 luglio 2010 presso l'aula magna (aula n° 25) del Centro Didattico di Via Bernardini 6 al Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino il convegno "Il compost di qualità in Toscana – Risultati della ricerca, esperienze e prospettive".

Per ulteriori informazioni circa il programma e le modalità dio partecipazione è possibile contattare la segreteria organizzativa allo 055-2776424.

    » 11.07.2010

    Recenti

    30 Settembre 2025
    UNI - Raccolta commenti progetto “Documentazione tecnica per veicoli e attrezzature dell’igiene urbana”
    UNI ha avviato una raccolta commenti in relazione al progetto di norma su "Documentazione tecnica per veicoli e attrezzature dell'igiene urbana".
    Leggi di +
    30 Settembre 2025
    RENTRi - pubblicata presentazione secondo evento formazione FIR digitale su “Interoperabilità mediante App mobile e firma remota RENTRi”
    Pubblicate le slide relative ai contenuti illustrati nell’ambito del secondo evento di formazione e supporto per l'interoperabilità RENTRi organizzato da Ecocerved e rivolto ai produttori di software che si è tenuto il 25 settembre scorso ed ha riguardato “Interoperabilità mediante App mobile e firma remota RENTRI”.
    Leggi di +
    30 Settembre 2025
    TUTTOAMBIENTE. Master executive HSE MANAGER dal 1 ottobre al 10 dicembre 2025
    Dal 1 ottobre al 10 dicembre 2025, in live streaming, si terrà il Master executive HSE Manager, Responsabili Ambientali – TuttoAmbiente.it.
    Leggi di +
    29 Settembre 2025
    FEAD NEWSLETTER N° 235 – 29 SEPTEMBER 2025
    Newsletter FEAD Settembre 2025
    Leggi di +
    29 Settembre 2025
    Pubblicata Direttiva su rifiuti tessili e alimentari
    Sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea del 26 settembre 2025 è stata pubblicata la Direttiva 2025/1892 che modifica la direttiva 2008/98/CE relativa ai rifiuti.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL