AssoAmbiente

News

Seminario su compost di qualità in Toscana

Si terrà lunedì 19 luglio 2010 presso l'aula magna (aula n° 25) del Centro Didattico di Via Bernardini 6 al Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino il convegno "Il compost di qualità in Toscana – Risultati della ricerca, esperienze e prospettive".

Per ulteriori informazioni circa il programma e le modalità dio partecipazione è possibile contattare la segreteria organizzativa allo 055-2776424.

    » 11.07.2010

    Recenti

    04 Febbraio 2026
    Corso TiFORMA su “Total reward e leva strategica - disegnare, integrare e comunicare il complesso degli investimenti aziendali sulle risorse umane”
    TiFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un corso in videoconferenza su “Total reward e leva strategica - Disegnare, integrare e comunicare il complesso degli investimenti aziendali sulle risorse umane”
    Leggi di +
    04 Febbraio 2026
    Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 27 febbraio 2026 ore 11.00
    FEAD organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo, che interessano in particolare la gestione dei rifiuti e la Circular Economy.
    Leggi di +
    03 Febbraio 2026
    RiciclaTV | Stati Generali dell’Ambiente in Sicilia | 5 Febbraio Messina
    Il Direttore Elisabetta Perrotta partecipa all'appuntamento siciliano degli Stati Generali dell'Ambiente.
    Leggi di +
    03 Febbraio 2026
    Messa in mora UE verso l’Italia su acque ed emissioni
    L'Unione Europea ha trasmesso all’Italia lettere di costituzione in mora  per il non corretto recepimento della direttiva quadro sulle acque e per il mancato aggiornamento dei programmi nazionali previsti dalla direttiva sulla riduzione delle emissioni.
    Leggi di +
    03 Febbraio 2026
    Spedizione dei rifiuti – aggiornamento su DIWASS
    A partire dal prossimo 21 maggio 2026 entrerà in vigore l’obbligo di utilizzo del DIWASS (Digital Waste Shipment System) per la trasmissione in formato elettronico della documentazione relativa alla spedizione di rifiuti, come previsto dall’articolo 27 del Regolamento (UE) 2024/1157.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL