AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolari n. 6/2020 su uso EER 99 e n. 7/2020 su procedimenti disciplinari

L’Albo Gestori Ambientali ha emanato il 29 giugno scorso le Circolari n. 6 e n. 7 per fornire chiarimenti, rispettivamente su l’utilizzo dei codici EER 99 ai fini dell’iscrizione all’Albo e sui provvedimenti disciplinari in risposta ad alcune richieste pervenute dalle Sezioni regionali.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 127/2020/LE del 02.07.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 02.07.2020

Recenti

09 Febbraio 2021
VIII Commissione Camera dei deputati | Audizione FISE Assoambiente e FISE Unicircular
Il Presidente FISE Assoambiente Chicco Testa e il Presidente FISE Unicircular Paolo Barberi oggi in audizione alla Camera dei Deputati
Leggi di +
09 Febbraio 2021
WEBINAR “Nascere o diventare PMI e start up innovative. Opportunità di accesso alla finanza
Si terrà il prossimo 26 febbraio alle ore 15.30 il Webinar "Nascere o diventare PMI e start up innovative. Opportunità di accesso alla finanza alternativa ed al credito agevolato” organizzato da Picozzi & Morigi Avvocati in collaborazione con Banca Intesa San Paolo. L'appuntamento rientra nel ciclo di incontri "REAGIAMO ALL'EMERGENZA! COME RISTRUTTURARE LE IMPRESE E RIPARTIRE”.
Leggi di +
09 Febbraio 2021
Valorizzazione fattori ESG - incontro Assoambiente 24 febbraio 2021
Con l’entrata in vigore del Regolamento Disclosure UE 2019/2088 e del Regolamento Tassonomia UE 2020/852 a partire dal 10 marzo 2021, i fattori ESG (Environmental, Social and Governance) diventano centrali nella misurazione della sostenibilità di un investimento e quindi entrano a far parte definitivamente nel mercato finanziario e delle attività di investimento.
Leggi di +
09 Febbraio 2021
Tassonomia finanziaria - Aggiornamento lavori europei
La Commissione europea, dopo aver raccolto da tutti i soggetti interessati (tra cui anche FEAD ed EuRIC) feedback in merito al progetto di atto delegato di cui al Regolamento (UE) 2020/852 sulla tassonomia, non ha ancora definito e adottato l’atto definitivo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL