AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolari n. 6/2020 su uso EER 99 e n. 7/2020 su procedimenti disciplinari

L’Albo Gestori Ambientali ha emanato il 29 giugno scorso le Circolari n. 6 e n. 7 per fornire chiarimenti, rispettivamente su l’utilizzo dei codici EER 99 ai fini dell’iscrizione all’Albo e sui provvedimenti disciplinari in risposta ad alcune richieste pervenute dalle Sezioni regionali.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 127/2020/LE del 02.07.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 02.07.2020

Recenti

11 Settembre 2024
Report sostenibilità ambientale delle imprese – Pubblicato decreto che recepisce la CSRD
Pubblicato il Decreto Legislativo n. 125 del 6 settembre 2024, che attua la direttiva UE 2464/2022 riguardante la rendicontazione societaria di sostenibilità.
Leggi di +
09 Settembre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 185 – 09 SEPTEMBER
Newsletter FEAD settembre 2024
Leggi di +
05 Settembre 2024
Gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione – Commissione pubblica nuovo protocollo UE
La Commissione Europea ha pubblicato il Protocollo UE sulla gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione, che include linee guida per gli audit pre-demolizione e pre-ristrutturazione dei lavori di costruzione.
Leggi di +
04 Settembre 2024
Rapporto SNPA su riutilizzo acque reflue
SNPA ha pubblicato un rapporto sul riutilizzo delle acque reflue urbane nell'ottica del risparmio idrico e dell'incremento del riciclo e riutilizzo delle acque trattate da impianti di depurazione urbani.
Leggi di +
04 Settembre 2024
Investimenti UE per progetti sostenibili – FEAD per la Global Gateway Initiative
Lo scorso 26 giugno 2024, FEAD ha incontrato la Commissione Europea sul tema Global Gateway Initiative ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL