AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolari n. 6/2020 su uso EER 99 e n. 7/2020 su procedimenti disciplinari

L’Albo Gestori Ambientali ha emanato il 29 giugno scorso le Circolari n. 6 e n. 7 per fornire chiarimenti, rispettivamente su l’utilizzo dei codici EER 99 ai fini dell’iscrizione all’Albo e sui provvedimenti disciplinari in risposta ad alcune richieste pervenute dalle Sezioni regionali.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 127/2020/LE del 02.07.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 02.07.2020

Recenti

31 Ottobre 2023
REDIII - Pubblicata la nuova Direttiva UE sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili
La nuova direttiva (UE) 2023/2413 sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili innalza il precedente obiettivo che passa da almeno il 32% al 42,5% del consumo di energia finale lordo dell’UE
Leggi di +
30 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 145 - 30 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
30 Ottobre 2023
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad ECOMONDO 2023 | Il Palinsesto
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE realizzati nello studio televisivo allestito presso lo stand dell'Associazione e trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube.
Leggi di +
27 Ottobre 2023
Ritiro RAEE presso installatori – rinnovate condizioni di servizio
Il CdC RAEE ha informato sul rinnovo del documento che regola le condizioni di servizio per la gestione dei RAEE presso i siti di raccolta costituiti dagli installatori di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Leggi di +
26 Ottobre 2023
Proposta Regolamento UE su ritardo pagamento nelle transizioni commerciali
Lo scorso 12 settembre 2023, la Commissione Europea ha pubblicato la proposta di regolamento relativo alla lotta contro i ritardi di pagamento nelle transizioni commerciali, al fine di garantire l’affidabilità dei flussi di pagamento e quindi rendere l’economia dell’Unione Europea e, in particolare, le piccole e medie imprese (PMI) più competitive.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL