AssoAmbiente

News

Webinar ARERA - Il metodo tariffario e i provvedimenti in fase Covid-19 (15 luglio 2020)

Analizzare le ultime novità in tema TARI, partendo dall'analisi dell'evoluzione del metodo tariffario sui rifiuti alla luce dei recenti provvedimenti approvati durante l'emergenza Covid-19. È questo l'obiettivo principale del webinar "Rifiuti: il metodo tariffario e i provvedimenti in fase Covid-19" organizzato da ARERA per il prossimo 15 luglio 2020.

In questa fase di avvio della regolazione nel settore dei rifiuti, l'emergenza sanitaria legata al Covid-19 ha aggiunto una serie di difficoltà lungo il percorso intrapreso tale per cui l’Autorità ha ritenuto di avviare un momento di confronto pubblico con i rappresentanti delle istituzioni italiane ed europee, oltre che degli Enti locali, delle associazioni di settore, delle Utility per valutare opportunità e le criticità in materia.

Il programma è disponibile qui. La partecipazione è libera previa iscrizione.

» 08.07.2020

Recenti

04 Febbraio 2022
FEAD BULLETIN N° 65 - 28 January 2022
Rendiamo disponibile il Bollettino di gennaio pubblicato da FEAD
Leggi di +
04 Febbraio 2022
Rapporto EEA su spedizione rifiuti intra-UE
L'Agenzia Europea dell'Ambiente (EEA) ha pubblicato il Report "Expanding the knowledge base on intra-EU waste movements in a circular economy"
Leggi di +
04 Febbraio 2022
Rapporto EEA su spedizione rifiuti intra-UE
L'Agenzia Europea dell'Ambiente (EEA) ha pubblicato il Report "Expanding the knowledge base on intra-EU waste movements in a circular economy"
Leggi di +
04 Febbraio 2022
ALBO GESTORI - Delibera n. 2/2022 su aggiornamento schema attestazione veicoli cat. 6 NON UE
Con la Deliberazione n. 2 del 31 gennaio 2022, l’Albo ha provveduto ad aggiornare lo schema di attestazione dell’idoneità dei veicoli/carrozzerie mobili per i soggetti non appartenenti all’Unione Europea e non in possesso di autorizzazione a soggiornare nel territorio italiano.
Leggi di +
04 Febbraio 2022
Seminario TIFORMA sulla Gestione dei rifiuti Tessili - 18 febbraio 2022 ore 9:30/13:00
TIFORMA ha organizzato un seminario di interesse per il comparto dal titolo “La gestione dei rifiuti tessili: stato dell'arte e prospettive di evoluzione”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL