AssoAmbiente

News

Regione Lombardia - Chiarimenti validità ordinanze n.520 e n.554/2020 e tempistiche normale gestione

In relazione al prorogato termine dello stato di emergenza al 15 ottobre 2020 come riportato nel D.L. 30 luglio 2020, n. 83, la Regione Lombardia ha emanato una nota di chiarimento sulla fine degli effetti delle ordinanze contingibili ed urgenti predisposte dalla stessa.

A riguardo la Regione Lombardia precisa che “ci si trova attualmente nella fase prevista per il corretto e ordinario ripristino del servizio di gestione dei rifiuti. Si ritiene utile ricordare alle aziende l’opportunità di attivarsi per assicurare il ritorno alla normale gestione, con particolare riferimento ad aree e quantitativi massimi di stoccaggio che dovranno essere conformi alle autorizzazioni, entro il termine del 31/08/2020.”

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 151/2020/PE del 20.08.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 20.08.2020

Recenti

01 Giugno 2023
Convertito in legge il “Decreto Bollette” – nuovo contributo per le start-up innovative
È stata pubblicata la Legge 26 maggio 2023, n. 56, di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 marzo 2023, n. 34
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL