AssoAmbiente

News

Revisione Regolamento REACH - Consultazione pubblica

La Commissione europea ha avviato una consultazione pubblica, rivolta a tutti i soggetti interessati, relativa alla revisione del Regolamento REACH con lo scopo di ridurre al minimo le sostanze tossiche nell’ambiente. La consultazione, svolta attraverso un questionario predisposto dalla Commissione, mira a raccogliere il punto di vista e le opinioni dei vari soggetti interessati sulla revisione del Regolamento REACH.

L’Associazione partecipa insieme a FEAD.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 079/2022/CS del 30.03.2022 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

 

» 30.03.2022

Recenti

08 Novembre 2022
Incontro ARERA su effetti e conseguenze crisi energetica – richiesta stime su impatto inflattivo rifiuti
Informiamo che il Collegio dell’ARERA ha fissato un incontro (via web) con le Associazioni di categoria per il giorno giovedì 17 novembre 2022
Leggi di +
07 Novembre 2022
ALBO GESTORI AMBEINTALI: on-line calendario verifiche RT per il 2023
E’ disponibile il calendario delle verifiche per Responsabili Tecnici per l’anno 2023 approvato dal Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali.
Leggi di +
07 Novembre 2022
Premio Eccellenza Nazionale “Verso una economia circolare” – candidature entro 15 novembre 2022
Prorogata al prossimo 15 novembre compreso la scadenza per candidarsi al Premio di Eccellenza Nazionale “Verso una economia circolare” promosso dalla Fondazione Cogeme di Rovato (Brescia).
Leggi di +
04 Novembre 2022
FEAD BULLETIN N° 99 -  04 November 2022
Bollettino FEAD di Novembre 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL