AssoAmbiente

News

Green Symposium | Napoli 22/23 Ottobre 2020

Avrebbe dovuto essere una finestra sulla primavera delle direttive europee e degli schemi secondo i quali l’Italia si apprestava a recepirle, ma dopo lo stop forzato alle attività convegnistiche e congressuali il GREEN SYMPOSIUM torna come momento di approfondimento dei nuovi strumenti economici e normativi a disposizione del sistema Paese, per precorrere i tempi e raggiungere standard produttivi dagli altissimi benefici economici e bassissimi costi ambientali.

Le date individuate per ritrovarsi tutti insieme, e finalmente dal vivo, a ragionare del futuro dell’Italia, sono quelle del 22 e 23 ottobre 2020.
Rimangono invariati la location (Stazione marittima di Napoli) e l’organizzazione della due giorni.

E’ aperto invece a modifiche il programma che verrà aggiornato giorno dopo giorno sul portale dedicato all'evento www.greensymposium.it.  

» 01.10.2020

Recenti

05 Ottobre 2023
ARERA – Seminario web TIFORMA su obblighi di monitoraggio per efficienza RD e impianti di trattamento RU – 26 ottobre 2023, ore 10.00
TIFORMA ha organizzato un seminario di significativo interesse per il comparto dal titolo “Delibera 387/2023/R/rif dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti.
Leggi di +
04 Ottobre 2023
ECOMONDO 2023 - Ci siamo!
ASSOAMBIENTE sarà presente ad ECOMONDO 2023 (Rimini, 7 - 10 novembre 2023). Vi aspettiamo!
Leggi di +
04 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 141- 02 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
04 Ottobre 2023
“La filiera dei rifiuti tessili urbani” sbarca a ECOMONDO
UNIRAU e ARIU ad Ecomondo 2023 dal 7 al 10 Novembre - Rimini Fiera.
Leggi di +
02 Ottobre 2023
Richiesta info su criticità ARERA
In relazione alle recenti delibere ARERA dello scorso agosto, l’Associazione sollecita gli aderenti a trasmettere, a stretto giro, segnalazioni in merito agli elementi di criticità riscontrati, anche per valutare eventuali azioni in materia.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL