AssoAmbiente

News

Modifica Regolamento UE sulla spedizione di alcuni rifiuti destinati a recupero

Sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea è stato pubblicato il Regolamento UE 2022/520 della Commissione europea che modifica il Regolamento (CE) n. 1418/2007 relativo all’esportazione di alcuni rifiuti destinati al recupero verso alcuni paesi ai quali non si applica la decisione dell’OCSE sul controllo dei movimenti transfrontalieri di rifiuti.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 109/2022/CS del 04.04.2022 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 04.04.2022

Recenti

04 Agosto 2022
Stabilimenti con pericolo di incidente rilevante - pubblicata la UNI 10616:2022
Pubblicata e acquistabile dal catalogo UNI la norma UNI 10616:2022 dal titolo “Stabilimenti con pericolo di incidente rilevante - Sistemi di gestione della sicurezza - Linee guida per l'applicazione della UNI 10617”.
Leggi di +
03 Agosto 2022
Delega appalti: costituita la Commissione per la redazione del D.lgs.
È stata costituita il 4 luglio, con decreto del Presidente del Consiglio di Stato Franco Frattini ........
Leggi di +
03 Agosto 2022
RENTRI - aggiornamento lavori in corso
A seguito della partecipazione anche di Assoambiente alla consultazione MiTE sullo schema decreto RENTRI ........
Leggi di +
02 Agosto 2022
ALBO GESTORI – Chiarimenti su specifiche modalità di trasporto dei rifiuti
L’Albo gestori ha fornito chiarimenti sulle condizioni di iscrizione per il cabotaggio e specifiche modalità di trasporto trasfrontaliero di rifiuti
Leggi di +
29 Luglio 2022
FEAD BULLETIN N° 89 -  29 July 2022
Bollettino FEAD di Luglio 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL