AssoAmbiente

News

Elezione componenti delle Rappresentanze Sindacali Unitarie e RLSSA - Rinvio

Con comunicazione allegata del 25 giugno u.s., le Segreterie Nazionali delle Organizzazioni Sindacali di categoria hanno informato le Associazioni Datoriali in ordine alla volontà, determinata dall’emergenza epidemiologica e dalle conseguenti misure di prevenzione, di far slittare al 2021 le elezioni per il rinnovo delle RSU e degli RLSSA, programmate per il prossimo autunno come da scadenza triennale.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 185/2020/MI del 29.06.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

 

» 29.06.2020

Recenti

03 Novembre 2023
UNIRAU | La “filiera dei rifiuti tessili urbani” ad ECOMONDO 2023 | Ti aspettiamo!
Prenota la tua visita guidata allo stand UNIRAU, Padiglione B3 - n. 113-308
Leggi di +
31 Ottobre 2023
REDIII - Pubblicata la nuova Direttiva UE sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili
La nuova direttiva (UE) 2023/2413 sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili innalza il precedente obiettivo che passa da almeno il 32% al 42,5% del consumo di energia finale lordo dell’UE
Leggi di +
30 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 145 - 30 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
30 Ottobre 2023
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad ECOMONDO 2023 | Il Palinsesto
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE realizzati nello studio televisivo allestito presso lo stand dell'Associazione e trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL