AssoAmbiente

News

RemTech Expo 2020 è Digital Edition e quest’ anno si terrà dal 21 al 25 Settembre

RemTech Expo diventa Digital Edition per il 2020

 

Si tratta di uno strumento completamente nuovo e totalmente innovativo in grado di garantire una partecipazione potenziata ed una capacità di azione e di comunicazione del tutto nuove.

 

La piattaforma, i contenuti, i video, i protagonisti della Digital Edition rimarranno "vivi" e totalmente fruibili durante la RemTech Week e per tutto il ciclo di vita della piattaforma.

 

Exhibition, Conference Rooms (Live), B2B International Meetings, Networking experiences, Awards, Labs, tutto questo sarà RemTech Expo Digital Edition.

 

Consulta:

Per tutte le informazioni, la segreteria è a disposizione a marketing@remtechexpo.com e secretariat@remtechexpo.com.

 

Comunicati Stampa: Comunicato 1 e Comunicato 2.

 

» 10.09.2020

Recenti

10 Novembre 2021
Attuazione del PNRR, in vigore il Decreto-Legge 6 novembre 2021, n. 152
Pubblicato sulla GU n. 245 del 6 novembre 2021 il DL 6 novembre 2021, n. 152 recante "Disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per la prevenzione delle infiltrazioni mafiose”.
Leggi di +
10 Novembre 2021
EuRIC Recyclers Talks: Revisione della Direttiva ELV - 15 novembre ore 14.00
EuRIC, la Federazione europea delle imprese del riciclo alla quale FISE UNICIRCULAR è associata, organizza per il prossimo 15 novembre 2021 alle ore 14:00, il sesto evento on line, della serie Recyclers Talks, dal titolo "Revision of the ELV Directive. Challenges & Opportunities for the automotive value chain”
Leggi di +
10 Novembre 2021
Accordo del CDCNPA per la qualificazione servizi raccolta e cernita rifiuti di pile e accumulatori
Il Centro di coordinamento nazionale pile e accumulatori (CDCNPA) ha pubblicato un Accordo di qualificazione rivolto alle aziende di raccolta, cernita e trattamento.
Leggi di +
10 Novembre 2021
Presentazione Rapporto Ecomafia 2021 - 16 novembre 2021
Martedì 16 novembre 2021 alle ore 11 si terrà la presentazione del "Rapporto Ecomafia 2021. Le storie e i numeri della criminalità ambientale in Italia"
Leggi di +
10 Novembre 2021
Sciopero intercategoriale sindacato “FISI” - Delibera Commissione di Garanzia del 4.11.2021
La Commissione di Garanzia dichiara la totale illegittimità delle proclamazioni di sciopero intercategoriale avanzate dall’organizzazione FISI:
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL