AssoAmbiente

News

RemTech Expo 2020 è Digital Edition e quest’ anno si terrà dal 21 al 25 Settembre

RemTech Expo diventa Digital Edition per il 2020

 

Si tratta di uno strumento completamente nuovo e totalmente innovativo in grado di garantire una partecipazione potenziata ed una capacità di azione e di comunicazione del tutto nuove.

 

La piattaforma, i contenuti, i video, i protagonisti della Digital Edition rimarranno "vivi" e totalmente fruibili durante la RemTech Week e per tutto il ciclo di vita della piattaforma.

 

Exhibition, Conference Rooms (Live), B2B International Meetings, Networking experiences, Awards, Labs, tutto questo sarà RemTech Expo Digital Edition.

 

Consulta:

Per tutte le informazioni, la segreteria è a disposizione a marketing@remtechexpo.com e secretariat@remtechexpo.com.

 

Comunicati Stampa: Comunicato 1 e Comunicato 2.

 

» 10.09.2020

Recenti

19 Dicembre 2025
INAIL – Avviso pubblico per finanziamento di interventi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Nella Gazzetta Ufficiale n.293 del 18 dicembre 2025 è stato pubblicato un Avviso Pubblico ISI 2025 da parte dell’INAIL per il finanziamento di interventi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Leggi di +
17 Dicembre 2025
Materie Prime Critiche – Pubblicato il Piano d’Azione RESourceEU
La Commissione Europea ha adottato il Piano d'azione RESourceEU, mirato ad accelerare e amplificare i propri sforzi volti a garantire l'approvvigionamento dell'UE di materie prime strategiche e critiche.
Leggi di +
16 Dicembre 2025
Pacchetto infrazioni UE – segnalazioni per l’Italia
La Commissione Europea ha pubblicato il pacchetto di decisioni sulle infrazioni di dicembre 2025. A tal proposito si informa che l’Europa ha deciso di inviare all’Italia una lettera di costituzione in mora e tre pareri motivati ...
Leggi di +
16 Dicembre 2025
Revisione norma GF impianti trattamento rifiuti Regione Piemonte – RICHIESTA CONTRIBUTI
La Regione Piemonte ha coinvolto alcuni stakeholder tra cui Assoambiente nella consultazione sul processo di aggiornamento e riordino della disciplina regionale relativa alle garanzie finanziarie, al fine di allinearla alle disposizioni normative vigenti, mediante l’adeguamento dei criteri e delle modalità di presentazione, nonché dei coefficienti unitari degli importi definiti dalle deliberazioni regionali ora in vigore.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL