AssoAmbiente

News

Save the date “UNA FILIERA DI QUALITA’ PER LA FRAZIONE ORGANICA” 17 luglio

“Una filiera di qualità per la frazione organica: Buone pratiche e prospettive future in Regione Sicilia” è il titolo del Convegno che ECOMED e NOVAMANT terranno il 17 luglio prossimo.

Anche in questo secondo appuntamento si parlerà di fabbisogno impiantistico, qualità delle raccolte, buone pratiche per quanto riguarda la gestione dell’organico.

Sarà l’occasione di un confronto tra i vari portatori di interesse, per condividere esperienze e proposte per il futuro della filiera.

Tra i patrocini concessi all'iniziativa anche quello di FISE Assoambiente.

Programma scaricabile in allegato.

» 09.07.2020

Recenti

03 Giugno 2024
FEAD NEWSLETTER N° 174 - 03 JUNE 2024
Newsletter FEAD giugno 2024
Leggi di +
03 Giugno 2024
RENTRi – Avvio formazione “Modulo II”
Il MASE in collaborazione con Unioncamere ha reso nota la calendarizzazione dei prossimi 3 webinar formativi relativi al “Modulo II” che tratterà, in particolare, i servizi di supporto per il FIR cartaceo e i servizi di supporto per il registro di carico e scarico.
Leggi di +
31 Maggio 2024
TAR Lombardia - Contestabile irregolarità gestione impianto rifiuti anche senza avviso avvio procedimento
Secondo il Tar Lombardia (Sentenza n. 378 del 3 maggio 2024) in caso di violazione delle prescrizioni dell'autorizzazione per la gestione di un impianto rifiuti ex art. 208 del D.lgs. n. 152/2006, l'Amministrazione può diffidare l'impresa a mettersi in regola senza prima avvisarla dell'avvio del procedimento.
Leggi di +
31 Maggio 2024
ADA EVENT 2024 - L’evento ADA si è tenuto lo scorso 25 maggio al MAUTO
ADA Event: focus sugli scenari futuri di un pilastro dell’economia circolare che a partire dal 2026 vivrà una vera e propria rivoluzione dettata dalla normativa europea.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL