AssoAmbiente

News

Trattative rinnovo CCNL Servizi Ambientali 6.12.2016 - Ripresa degli incontri

Dopo l’interruzione per i noti motivi di forza maggiore dei mesi scorsi, è ripreso il 2 luglio u.s. il confronto in modalità videoconferenza tra le Associazioni Datoriali di settore e le Organizzazioni Sindacali per il rinnovo dei CCNL Servizi Ambientali 6.12.2016 e 10.7.2016.

Le Parti hanno condiviso di riprendere gli incontri sulla base di quanto deciso nello scorso mese di febbraio, ovvero attraverso gruppi di lavoro tecnici impegnati ad affrontare specifiche tematiche per poi riportare al Tavolo principale gli esiti della discussione

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 200/2020/CS del 16.07.2020 pubblicata sul sito di ASSOAMBIENTE.

» 16.07.2020

Recenti

09 Ottobre 2023
Acque reflue urbane – Parlamento UE approva proposta di direttiva
Lo scorso 5 ottobre 2023, il Parlamento Europeo, con 60 voti a favore, 10 contrari e 6 astensioni, ha adottato la propria risoluzione sulla proposta di direttiva che aggiorna la disciplina sul trattamento delle acque reflue urbane.
Leggi di +
09 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 142 - 09 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
06 Ottobre 2023
Responsabilità bonifiche affidate a terzi – Sentenza TAR Umbria
Lo scorso 5 settembre 2023, il TAR Umbria ha pronunciato la sentenza n. 507, riguardante la titolarità della responsabilità autorizzativa nei progetti di bonifica.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL