AssoAmbiente

News

Archiviazione procedimento valutazione nei confronti di Assoambiente e altre Associazioni Datoriali

La Commissione di Garanzia il 16 luglio u.s. ha archiviato (Delibera n. 20/137) il procedimento avviato verso Associazioni Datoriali, tra cui FISE Assoambiente, per la mancata partecipazione alla procedura di raffreddamento promossa dal Ministero del Lavoro riguardo la proclamazione di sciopero (22 maggio 2020) proclamata dall’organizzazione sindacale USB.

La Commissione di Garanzia non ha adottato alcuna sanzione nei confronti di Assoambiente né delle altre Associazioni Datoriali.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 205/2020/LE del 16.07.2020 pubblicata sul sito di ASSOAMBIENTE.

» 17.07.2020

Recenti

04 Ottobre 2023
ECOMONDO 2023 - Ci siamo!
ASSOAMBIENTE sarà presente ad ECOMONDO 2023 (Rimini, 7 - 10 novembre 2023). Vi aspettiamo!
Leggi di +
04 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 141- 02 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
04 Ottobre 2023
“La filiera dei rifiuti tessili urbani” sbarca a ECOMONDO
UNIRAU e ARIU ad Ecomondo 2023 dal 7 al 10 Novembre - Rimini Fiera.
Leggi di +
02 Ottobre 2023
Richiesta info su criticità ARERA
In relazione alle recenti delibere ARERA dello scorso agosto, l’Associazione sollecita gli aderenti a trasmettere, a stretto giro, segnalazioni in merito agli elementi di criticità riscontrati, anche per valutare eventuali azioni in materia.
Leggi di +
29 Settembre 2023
Workshop ARERA ad ECOMONDO sulle novità regolatorie di agosto 2023 – 8 novembre 2023 9:30/13:00
Informiamo che ARERA organizzerà un workshop rivolto agli operatori e altri stakeholder del settore (Enti di governo dell'ambito, Comuni, gestori, consumatori e altri soggetti istituzionali)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL