AssoAmbiente

News

Pianificare gestione rifiuti compatibile-Seminario

Si terrà il 15 ottobre prossimo il seminario del Comitato Scientifico di Legambiente dal titolo "Pianificare una gestione rifiuti compatibile con ambiente e salute".

L'incontro, in programma presso la Direzione nazionale di Legambiente in via Salaria 403, a Roma, vedrà la presentazione del Rapporto "The development of waste management infrastructure in England: public governance not personal guilt", predisposto dall'Environment Istitute - University College London.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa allo 06-86268404.

    » 11.10.2010

    Recenti

    02 Febbraio 2024
    Nuova piattaforma per le sostanze chimiche – ECHA presenta ECHA CHEM
    Lo scorso 30 gennaio 2024, ECHA ha avviato una nuova banca dati per le sostanze chimiche: “ECHA CHEM”.
    Leggi di +
    02 Febbraio 2024
    ARERA – avvio procedimento per la separazione contabile nel settore rifiuti
    Con la Delibera 27/2024/R/rif l’ARERA ha avviato il procedimento per la definizione della separazione contabile e amministrativa nel settore rifiuti (unbundling contabile).
    Leggi di +
    01 Febbraio 2024
    PNRR - M2C1 I 1.1 Nuovi impianti di rifiuti e progetti faro: Circolare MASE sulle modalità di attestazione del conseguimento della milestone in scadenza al 31.12.2023
    Pubblicata la Circolare MASE n. 12265 del 23 gennaio 2024, che fornisce ai Soggetti attuatori indicazioni specifiche relative alle modalità di attestazione dell’avvenuto conseguimento, nei tempi previsti, della milestone con scadenza 31 dicembre 2023 relativamente all’Investimento 1.1, “Realizzazione nuovi impianti di rifiuti ed ammodernamento di impianti esistenti” ed all’Investimento 1.2, “Progetti faro di economia circolare”, della M2C1.
    Leggi di +
    01 Febbraio 2024
    PNRR - Pubblicata graduatoria impianti biometano
    È stata pubblicata sul sito del GSE, nell’ambito della Misura M2C2, Investimento 1.4 del PNRR “Sviluppo del biometano secondo criteri per promuovere l’economia circolare”......
    Leggi di +
    01 Febbraio 2024
    Seminario TIFORMA Impianti minimi - le decisioni di ARERA dopo il Consiglio di Stato: 9 febbraio 2024 10:00/12:30.
    TIFORMA (Società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (in videoconferenza) di interesse per il comparto dal titolo “Impianti minimi, ultimo atto. Le decisioni di ARERA dopo il Consiglio di Stato”, previsto per venerdì 9 febbraio 2024 (10:00 -12:30).
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL