AssoAmbiente

News

Pubblicato DM 30 luglio 2020 - termine agevolazioni Impresa 4.0 ed economia circolare PMI.

Chiuso il primo dei due sportelli per l’accesso alle agevolazioni in favore di programmi di investimento innovativi finalizzati a consentire la trasformazione tecnologica e digitale delle piccole e medie imprese mediante l’utilizzo delle tecnologie abilitanti afferenti al piano Impresa 4.0 ovvero a favorire la loro transizione verso il paradigma dell’economia circolare, questo quanto dispone il decreto 30 luglio 2020 del MiSE (G.U. n. 197 del 7 agosto 2020).

Le domande presentate tra le ore 10,00 e le ore 17,00 del 30 luglio 2020 sono ammesse all’istruttoria in base alla posizione assunta nell’ambito di una specifica graduatoria di merito fino a esaurimento delle disponibilità finanziarie.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 227/2020/PE del 10.08.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 10.08.2020

Recenti

04 Agosto 2023
Pausa estiva - Chiusura Uffici
Gli uffici rimarranno chiusi dal 7 al 25 agosto. Riapriranno regolarmente lunedi 28 agosto.
Leggi di +
04 Agosto 2023
Proposta direttiva UE sul suolo
Lo scorso 5 luglio la Commissione europea ha pubblicato una proposta di direttiva sul monitoraggio e resilienza del suolo, che definisce il quadro giuridico per contribuire al raggiungimento della salubrità dei suoli entro il 2050.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL