AssoAmbiente

News

Circolare Ispettorato Nazionale del Lavoro n. 3 del 30.07.2020 - Deposito contratti collettivi

Si segnala l’allegata circolare pubblicata dall’Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) alla fine del mese di luglio e recante una interpretazione con potenziali importanti conseguenze, in ordine alla attuale normativa in materia di deposito dei contratti collettivi aziendali e territoriali.

Come noto, infatti, l’articolo 14 del d.lgs. n. 151/2015 prevede il deposito telematico degli accordi sindacali aziendali o territoriali come condizione necessaria per il godimento di eventuali benefici contributivi e fiscali, oltre che delle “altre agevolazioni”, connessi con la stipula di detti accordi.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 239/2020/MI del 14.09.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 14.09.2020

Recenti

04 Dicembre 2023
Attivazione portale Rentri e aggiornamento sui lavori in corso e gli sviluppi futuri
E’ attivo il portale RENTRI in cui sono disponibili i decreti direttoriali emanati nei mesi scorsi su “Tempistiche iscrizione” e “Modalità operative” nonché nuove aree in fase di implementazione a servizio degli utenti interessati.
Leggi di +
01 Dicembre 2023
Lettera Presidente Assoambiente
Comunicazione per i soci dal Presidente Assoambiente Testa
Leggi di +
01 Dicembre 2023
Revisione direttiva IED sulle emissioni industriale – Accordo tra Consiglio e Parlamento europeo
Il Consiglio europeo e i negoziatori del Parlamento europeo hanno raggiunto un accordo politico provvisorio sulla revisione della direttiva sulle emissioni industriali (IED). Tale accordo, che fungerà da base di partenza per il confronto con la Commissione, non è stato ancora pubblicato.
Leggi di +
28 Novembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 149 - 27 NOVEMBER 2023
Newsletter FEAD novembre 2023
Leggi di +
28 Novembre 2023
Aggiornamento PNRR – la Commissione UE approva il piano modificato dell’Italia
La Commissione europea ha espresso la scorsa settimana una valutazione positiva sul Piano per la ripresa e la resilienza modificato dell'Italia comprendente il capitolo dedicato a REPowerEU.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL