AssoAmbiente

News

Circolare Ispettorato Nazionale del Lavoro n. 3 del 30.07.2020 - Deposito contratti collettivi

Si segnala l’allegata circolare pubblicata dall’Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) alla fine del mese di luglio e recante una interpretazione con potenziali importanti conseguenze, in ordine alla attuale normativa in materia di deposito dei contratti collettivi aziendali e territoriali.

Come noto, infatti, l’articolo 14 del d.lgs. n. 151/2015 prevede il deposito telematico degli accordi sindacali aziendali o territoriali come condizione necessaria per il godimento di eventuali benefici contributivi e fiscali, oltre che delle “altre agevolazioni”, connessi con la stipula di detti accordi.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 239/2020/MI del 14.09.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 14.09.2020

Recenti

03 Agosto 2022
Delega appalti: costituita la Commissione per la redazione del D.lgs.
È stata costituita il 4 luglio, con decreto del Presidente del Consiglio di Stato Franco Frattini ........
Leggi di +
03 Agosto 2022
RENTRI - aggiornamento lavori in corso
A seguito della partecipazione anche di Assoambiente alla consultazione MiTE sullo schema decreto RENTRI ........
Leggi di +
02 Agosto 2022
ALBO GESTORI – Chiarimenti su specifiche modalità di trasporto dei rifiuti
L’Albo gestori ha fornito chiarimenti sulle condizioni di iscrizione per il cabotaggio e specifiche modalità di trasporto trasfrontaliero di rifiuti
Leggi di +
29 Luglio 2022
FEAD BULLETIN N° 89 -  29 July 2022
Bollettino FEAD di Luglio 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL