AssoAmbiente

News

Unire e Assoambiente a Ecomondo

Si terrà dal 3 al 6 novembre 2010 a Rimini Fiera la quattordicesima edizione di Ecomondo, la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile.

Ecomondo costituisce la più importante fiera sulle tecnologie verdi e nuovi stili di vita, luogo di incontro privilegiato tra l´industria dell´ambiente e della sostenibilità e gli stake holders istituzionali, associazioni di categoria, Pubblica Amministrazione, ONG, e tutte le tipologie di industria e di produzione di beni, dove confrontarsi su nuovi modelli di crescita economica attraverso la lente di ingrandimento dell´innovazione, delle tecnologie pulite, di un nuovo approccio all´urbanizzazione e ai contesti sociali.

Unire e Assoambiente saranno presenti alla Fiera con uno strand (n.064) collocato nel padiglione B3.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della manifestazione.

    » 20.10.2010

    Recenti

    19 Ottobre 2023
    Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 27 ottobre 2023 ore 11.00
    Il prossimo 27 ottobre alle ore 11.00 si terrà (via Teams) il consueto FEAD Monthly report.
    Leggi di +
    17 Ottobre 2023
    Albo Gestori Ambientali: sessioni straordinarie verifiche RT
    Pubblicata sul sito dell’Albo Gestori Ambientali la Deliberazione n. 6 del 16 ottobre 2023 con cui il Comitato dell’Albo ha prolungato la possibilità per le Sezioni regionali e provinciali dell’Albo di svolgere sessioni straordinarie di verifica per Responsabili Tecnici (RT) fino al 15 aprile 2024.
    Leggi di +
    17 Ottobre 2023
    FEAD NEWSLETTER N° 143 - 16 OCTOBER 2023
    Newsletter FEAD ottobre 2023
    Leggi di +
    13 Ottobre 2023
    ALBO GESTORI – Delibera n. 5/2023 su procedure operative nei casi di decadenza di idoneità del responsabile tecnico al 16 ottobre 2023 (scadenza del periodo transitorio)
    Il Comitato dell’Albo con la Delibera n. 5/2023 nuovi e più lunghi termini temporali (180 giorni consecutivi in luogo dei 90 attualmente previsti) nell'ambito dei quali l'impresa può proseguire l'attività e le funzioni di responsabile tecnico sono esercitate provvisoriamente dal/i legale/i rappresentante/i dell'impresa.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL