AssoAmbiente

News

Circolare INPS n. 105/2020 - Esonero versamento contributi previdenziali per aziende

In relazione alle disposizioni contenute nel D.L. 14 agosto 2020, n. 104, circolare INPS n. 105 del 18 settembre 2020 fornisce alcuni chiarimenti interpretativi sull’articolo 3 recante “Esonero versamento contributi previdenziali per aziende che non richiedono trattamenti di cassa integrazione COVID19”.

Tra i numerosi provvedimenti, evidenziamo in questa sede l’articolo 3 recante quanto in oggetto, cogliendo lo spunto dalla pubblicazione, avvenuta il 18 settembre u.s., della circolare INPS n. 105/2020 allegata, che fornisce alcuni chiarimenti interpretativi sull’articolo in esame.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 255/2020/MI del 22.09.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 22.09.2020

Recenti

06 Luglio 2022
Fai la Differenza - Festiva della Sostenibilità (Luglio - Settembre 2022)
Il Festival della Sostenibilità è un grande e unico contenitore all'interno del quale differenti PROGETTI/EVENTI consolidati o recenti o ancora inediti, si prefissano l’obiettivo di diffondere, in un pubblico più eterogeneo possibile e in particolare tra i giovani, per mezzo di attività educational e green, attraverso il gioco, lo spettacolo, l’arte, la narrazione, la musica, l’informazione e la didattica laboratoriale e formativa, i concetti di “sviluppo sostenibile” in cui sono racchiusi l’equilibrio dinamico tra qualità dell’ambiente, sviluppo economico, equità sociale e dove solo la CULTURA può costituire il minimo comune denominatore che consente di integrare economia, società e ambiente per uno sviluppo sostenibile del pianeta.
Leggi di +
05 Luglio 2022
Regolamento eco-progettazione – Consultazione categorie di prodotti
Nell’ambito dei lavori europei successivi alla pubblicazione dell’iniziativa sui prodotti sostenibili e circolari, è terminata la prima fase della consultazione aperta a tutti i soggetti interessati sulla proposta di regolamento sulla progettazione ecocompatibile per prodotti sostenibili.
Leggi di +
05 Luglio 2022
Relazione Generale CONAI 2021
Il Consorzio CONAI ha pubblicato il Programma generale di prevenzione e di gestione degli imballaggi e dei rifiuti di imballaggio – Relazione generale consuntiva 2021
Leggi di +
01 Luglio 2022
FEAD BULLETIN N° 86 -  1 July 2022
Bollettino FEAD di Luglio 2022
Leggi di +
01 Luglio 2022
Revisione direttiva imballaggi e relativi rifiuti – aggiornamento attività europea
La Commissione europea sta proseguendo i lavori per la revisione della direttiva sugli imballaggi e relativi rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL