AssoAmbiente

News

Circolare INPS n. 105/2020 - Esonero versamento contributi previdenziali per aziende

In relazione alle disposizioni contenute nel D.L. 14 agosto 2020, n. 104, circolare INPS n. 105 del 18 settembre 2020 fornisce alcuni chiarimenti interpretativi sull’articolo 3 recante “Esonero versamento contributi previdenziali per aziende che non richiedono trattamenti di cassa integrazione COVID19”.

Tra i numerosi provvedimenti, evidenziamo in questa sede l’articolo 3 recante quanto in oggetto, cogliendo lo spunto dalla pubblicazione, avvenuta il 18 settembre u.s., della circolare INPS n. 105/2020 allegata, che fornisce alcuni chiarimenti interpretativi sull’articolo in esame.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 255/2020/MI del 22.09.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 22.09.2020

Recenti

09 Aprile 2024
Impianti portuali per conferimento dei rifiuti dalle navi - pubblicato D.lgs. n. 46/2024
Pubblicato il Decreto Legislativo n. 46/24 che aggiorna le regole cui sono sottoposti gli impianti portuali per il conferimento dei rifiuti delle navi.
Leggi di +
09 Aprile 2024
Rapporto COMIECO 2024
COMIECO ha approvato e pubblicato il Piano Specifico di Prevenzione che contiene i dati relativi all’andamento della raccolta e gestione dei rifiuti di imballaggi di carta e cartone svolte dal Consorzio.
Leggi di +
08 Aprile 2024
FEAD NEWSLETTER N° 166 - 08 APRIL 2024
Newsletter FEAD aprile 2024
Leggi di +
08 Aprile 2024
Risposta MASE su interpello su applicazione BAT
Le migliori tecniche disponibili ("BAT") e le autorizzazioni integrate ambientali (AIA) rilasciate in base ad esse, non possono imporre tecniche o tecnologie specifiche, ma solo obiettivi prestazionali.
Leggi di +
05 Aprile 2024
Pubblicato Bando AdP RAEE 2024
Disponibile sul portale del CdC RAEE il nuovo Bando finalizzato all’assegnazione di risorse economiche, messe a disposizione dai produttori di AEE tramite i Sistemi Collettivi, per l’implementazione del sistema RAEE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL