AssoAmbiente

News

WEBINAR ICESP - PUBBLICATI ATTI CONVEGNI

In relazione ai due webinar organizzati dal GdL5 “Città e Territorio Circolari” (a cui anche FISE Assoambiente partecipa) di ICESP sono disponibili le relative presentazioni:

  • “Soluzioni per la gestione del rifiuto umido nelle aree urbane” dell’8 luglio 2020
     
  • “Soluzioni per la gestione del rifiuto da costruzione e demolizione nelle aree urbane”18 settembre 2020

La documentazione è stata caricata nella sezione documentazione del GdL5 sul sito di ICESP ed è disponibile rispettivamente ai seguenti link:

https://www.icesp.it/sites/default/files/DocsGdL/Presentazioni%20Webinar_Soluzioni%20per%20la%20gestione%20del%20rifiuto%20umido%20nelle%20aree%20urbane_08.07.20.pdf

https://www.icesp.it/sites/default/files/DocsGdL/Presentazioni%20Webinar_Soluzioni%20per%20la%20gestione%20dei%20rifiuti%20da%20C%26D%20nelle%20aree%20urbane_18.09.20.pdf

» 29.09.2020

Recenti

01 Febbraio 2022
Pubblicato DL “Sostegni ter”
Pubblicato il DL 27 gennaio 2022, n. 4, recante "Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali.
Leggi di +
01 Febbraio 2022
Bando MiTE 2020 “Non Serviti” - Pubblicata graduatoria
Il Ministero della Transizione Ecologica ha pubblicato la graduatoria degli aggiudicatari del bando "Non Serviti” 2020
Leggi di +
01 Febbraio 2022
Bando MiTE 2020 “Non Serviti” - Pubblicata graduatoria
Il Ministero della Transizione Ecologica ha pubblicato la graduatoria degli aggiudicatari del bando "Non Serviti” 2020
Leggi di +
01 Febbraio 2022
ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI | WEBINAR SU FUNZIONALITA’ RENTRI (8 Febbraio)
L’Albo NazionalL’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha programmato una serie di webinar sulle funzionalità del RENTRI. L’incontro on-line dedicato, tra l’altro, al settore della gestione dei rifiuti è programmato per martedì 8 febbraio p.v. ...
Leggi di +
01 Febbraio 2022
ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI | WEBINAR SU FUNZIONALITA’ RENTRI (8 Febbraio)
L’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha programmato una serie di webinar sulle funzionalità del RENTRI. L’incontro on-line dedicato, tra l’altro, al settore della gestione dei rifiuti è programmato per martedì 8 febbraio p.v..
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL