AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - circolare n. 10/2020 su aggiornamento quiz RT

Sul sito dell’Albo Gestori Ambientali è stata pubblicata la circolare n. 10 del 5 ottobre 2020 recante “Quiz verifiche di idoneità del responsabile tecnico” che riporta i quiz inerenti alle verifiche d’idoneità del RT che sono stati eliminati per sopraggiunte modifiche normative.

Cogliamo l’occasione per ricordare che sul sito dell’Albo è presente un’area specifica per i Responsabili Tecnici (RT), disponibile qui, dove sono riportati il calendario, con le sedi e le date, delle future verifiche per responsabili tecnici che si svolgeranno fino a dicembre 2020, nonché, nella sezione “Documentazione” i set completi dei quiz delle verifiche per l'idoneità dei responsabili tecnici previsti dall'articolo 13 comma 1 del D.M. 120/2014.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 268/2020/LE del 06.10.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 06.10.2020

Recenti

04 Febbraio 2022
FEAD BULLETIN N° 65 - 28 January 2022
Rendiamo disponibile il Bollettino di gennaio pubblicato da FEAD
Leggi di +
04 Febbraio 2022
Rapporto EEA su spedizione rifiuti intra-UE
L'Agenzia Europea dell'Ambiente (EEA) ha pubblicato il Report "Expanding the knowledge base on intra-EU waste movements in a circular economy"
Leggi di +
04 Febbraio 2022
Rapporto EEA su spedizione rifiuti intra-UE
L'Agenzia Europea dell'Ambiente (EEA) ha pubblicato il Report "Expanding the knowledge base on intra-EU waste movements in a circular economy"
Leggi di +
04 Febbraio 2022
ALBO GESTORI - Delibera n. 2/2022 su aggiornamento schema attestazione veicoli cat. 6 NON UE
Con la Deliberazione n. 2 del 31 gennaio 2022, l’Albo ha provveduto ad aggiornare lo schema di attestazione dell’idoneità dei veicoli/carrozzerie mobili per i soggetti non appartenenti all’Unione Europea e non in possesso di autorizzazione a soggiornare nel territorio italiano.
Leggi di +
04 Febbraio 2022
Seminario TIFORMA sulla Gestione dei rifiuti Tessili - 18 febbraio 2022 ore 9:30/13:00
TIFORMA ha organizzato un seminario di interesse per il comparto dal titolo “La gestione dei rifiuti tessili: stato dell'arte e prospettive di evoluzione”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL