AssoAmbiente

News

L’Italia del Riciclo-Unirigom:rassegna stampa

Evidenziamo di seguito l'ampio media coverage ottenuto in queste settimane da due iniziative promosse da Unire: L'Italia del Riciclo, il Rapporto presentato in sinergia con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile lo scorso 28 ottobre a Roma e l'annuncio della prossima creazione dell'Associazione Unirigom, promossa dall'Associazione di FISE con Assorigom.

L'Italia del Riciclo:

- Quotidiani del 29.10.2010 - Il Sole 24 Ore, Italia Oggi, Finanza e Mercati, Terra, Metro
- Quotidiani del 1.11.2010 - Affari e Finanza de la Repubblica
- Quotidiani del 2.11.2010 - Finanza & Mercati
- Agenzie di Stampa: Ansa, Adn Kronos, Agi, Asca, Radiocor de il Sole 24 Ore, Il Velino, Mf Dow-Jones
- TV e Radio: UnoMattina, TG 1, Rainews 24 (2 interventi), Romauno, Tv2000, Radio 1, Radio 2, Radio3, Radio 24
- Portali - GreenReport, GreenMe, HelpConsumatori, Ecodallecittà, ITNews, Macplasonline, Sostenibile.it, AsaNotizie, Vita.it, Cometa.it, EcoBlog
- Portali che hanno annunciato l'evento - E-Gazette, Fidest, Corrieredelweb, Ecodallecittà, Ansa.it, Gsanews, Marketpress.info 

UNIRIGOM
- Quotidiani economico-finanziari: Il Sole 24 Ore e Finanza & Mercati
- Agenzie di Stampa: Radiocor de Il Sole 24 Ore, Adn Kronos, Dire, Il Velino, Wall Street Italia, Teleborsa
- Portali economici e "ambientali": laRepubblica.it, Avvenire.it, MacPlasonline, Villaggio Globale, Ecodallecittà, Corrieredelweb, Aggregambiente, Polimerica.it, Pnuesnews, Marketpress.info (2), DC distribuzioni

    » 15.11.2010

    Recenti

    08 Aprile 2025
    Assemblea Generale FEAD - European Waste Management Association | Sofia, 7-8 Aprile
    Occasione strategica di confronto sul futuro del settore del waste management e per rafforzare le relazioni all’interno della rete europea.
    Leggi di +
    08 Aprile 2025
    REACH – Commissione UE pubblica guida per le imprese per i divieti sulle microplastiche
    La Commissione europea ha pubblicato le indicazioni alle imprese per riuscire a garantire il rispetto del divieto di immissione sul mercato di microparticelle di plastica.
    Leggi di +
    08 Aprile 2025
    FEAD NEWSLETTER N° 213 – 07 APRIL 2025
    Newsletter FEAD aprile 2025
    Leggi di +
    04 Aprile 2025
    Pneumatici immessi sul mercato del ricambio nel 2024
    Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha pubblicato, con una nota presente sulla pagina del Ministero dedicata ai PFU, i dati relativi agli pneumatici immessi sul mercato italiano del ricambio nel 2024.
    Leggi di +
    04 Aprile 2025
    CITTÁ INTELLIGENTI E CITTÁ CIRCOLARI: UN SINONIMO DA COSTRUIRE | Genova, 8-9 Aprile
    Nell'ambito dell'iniziativa, il Presidente Testa partecipa all'evento dell'8 Aprile
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL