AssoAmbiente

News

Progetti ricerca e sviluppo per l’Economia Circolare - AVVIO PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Con il decreto attuativo 11 giugno 2020 il MiSE ha attivato il Fondo per la crescita sostenibile in favore di progetti di ricerca e sviluppo per la riconversione produttiva nell’ambito dell’economia circolare.

I termini e le modalità di presentazione delle istanze sono stati resi noti con decreto direttoriale 5 agosto 2020 che all’art. 2, comma 3 prevede che dal 5 novembre 2020 le imprese potranno presentare, anche in forma congiunta, le domande la cui procedura di pre-compilazione sarà disponibile dal 26 ottobre 2020.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 276/2020/LE del 13.10.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 13.10.2020

Recenti

01 Agosto 2023
Temperature elevate e rischio salute dei lavoratori – Tutele e interventi
In relazione all’eccezionale ondata di caldo delle scorse settimane, si sono susseguiti una serie di interventi da parte dell’Ispettorato Nazionale, del Ministero del Lavoro, dell’INPS e infine da ultimo anche dal Governo.
Leggi di +
01 Agosto 2023
4° FORUM REGIONE LOMBARDIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - manifestazione di interesse per sponsorizzazione
È aperta la manifestazione di interesse per la sponsorizzazione del 4° Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile.
Leggi di +
31 Luglio 2023
Trattamento FORSU in Emilia Romagna – Consiglio di Stato conferma l’illegittimità della Delibera regionale
Il Consiglio di Stato, respingendo l’appello della regione Emilia Romagna, ha confermato quanto deciso dal Tar .......
Leggi di +
31 Luglio 2023
FEAD NEWSLETTER N° 136 - 28 July 2023
Newsletter FEAD luglio 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL