AssoAmbiente

News

Regione Lombardia - Rapporto Inquinanti Emergenti

Lo scorso 12 ottobre si è tenuto il convegno intitolato “Inquinanti emergenti. Presenza, tecnologie e ricerca su microinquinanti e microplastiche nelle acque lombarde” organizzato dalla Regione Lombardia in collaborazione con LE2C (Lombardy Energy Cleantech Cluster), il Cluster Tecnologico Lombardo per l'energia e l'ambiente.

Il convegno è stata l’occasione per presentare il Rapporto Inquinanti Emergenti (scaricabile qui al sito internet dedicata al progetto).

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 282/2020/CS del 16.10.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 16.10.2020

Recenti

14 Gennaio 2025
Guida CONAI 2025 su applicazione contributo ambientale
Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) ha pubblicato la Guida 2025 all’adesione e all’applicazione del contributo ambientale.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 201-13 JANUARY 2025
Newsletter FEAD gennaio 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL