AssoAmbiente

News

Al via il nuovo sito ASSOAMBIENTE

Pensato e progettato per facilitare la navigazione e l’accesso da parte dei Soci ai servizi dell’Associazione, il sito web presenta alcune importanti novità, a partire dalla home page, che rimanda alle due grandi macro aree in cui è strutturata la nuova Assoambiente, ovvero Servizi Ambientali ed Economia Circolare.

Nell’area “Assoambiente Comunica” si possono trovare le news pubbliche così come gli eventi, gli aggiornamenti di comunica ed education e le pubblicazioni dell’Associazione.

In “Media e stampa”, la rassegna, i comunicati e le interviste rilasciate dai protagonisti dell’Associazione.

Spostandovi su “Area riservata” troverete invece (accedendo tramite log in secondo quanto comunicato alla mail autoritativa dei singoli associati) tutte le circolari ed i documenti riservati ai Soci, tra cui il periodico Assoambiente Informa (nella sezione “Approfondimenti”).

Infine, in “Aderire” sono riportate tutte le informazioni sull’adesione e sui contributi, compreso il simulatore per il calcolo delle quote associative.

Per ogni dubbio o necessità vi invitiamo a consultare la guida al sito.

Rimanete sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra nuova Newsletter settimanale.

Buona navigazione! 

» 22.04.2022

Recenti

26 Febbraio 2025
Proroga Termini - conversione in legge del DL 202/2024
Pubblicata la legge 15/2025 di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 202/2024 recante “Disposizioni urgenti in materia di termini normativi”, in vigore dal 25 febbraio 2025.
Leggi di +
26 Febbraio 2025
RENTRi – imprese che effettuano solo trasporto transfrontaliero
Con Faq pubblicata su sito Rentri sono state fornite indicazioni sulle modalità di iscrizione al RENTRi e sulla tenuta dei registri di carico e scarico digitale per i trasportatori iscritti all’Albo nazionale gestori ambientali in categoria 6
Leggi di +
25 Febbraio 2025
Spedizione rifiuti – Aggiornamento su elenco Paesi non OCSE
Il nuovo Regolamento (UE) 2024/1157 sulla spedizione dei rifiuti prevede che, a partire dal 21 maggio 2027, per poter esportare rifiuti dall’Europa verso Paesi non OCSE è necessario ...
Leggi di +
24 Febbraio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 207 - 24 FEBRUARY 2025
Newsletter FEAD febbraio 2025
Leggi di +
24 Febbraio 2025
Progressi UE rispetto al Programma di azione per l’ambiente – Pubblicata Relazione dell’EEA
L'Agenzia europea dell'ambiente (EEA), ha pubblicato la Relazione di monitoraggio sui progressi compiuti verso l'ottava edizione del Programma d’azione per l’ambiente (EAP).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL